Beh c'è solo in quella zona comunqueandreatasca ha scritto:Io sono in Piemonte e come vedi nella firma dal sito OTGTV lo ricevo...
Fine OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh c'è solo in quella zona comunqueandreatasca ha scritto:Io sono in Piemonte e come vedi nella firma dal sito OTGTV lo ricevo...
Perchè con la champions dovresti personalizzare le scritte nella tua lingua (presenze, gol, statistiche varie). Mentre al mondiale era tutto in inglese di defeault. Almeno così sapevomarcobremb ha scritto:Scusate, ma io nn ho capito una cosa: come mai nelle partite di champions su rai hd nn c'è lo scoreboard? So xkè la rai nn ha la regia hd ma nn ci vorrebbe tanto a mettere uno scoreboard!!!
Curiosità: perchè le partite champions non hanno gli scoreboard integrati nel feed come nei mondiali di calcio 2010 e gli europei di nuoto? (su mediaset premium sembra che il feed sia già con lo scoreboard).
Il timb4 è presente anche su Monticello di Santa Maria a Vico in Campania3750... ha scritto:Il TIMB4 è presente nel Lazio (M. Cavo, M. Mario e ripetitori minori), in alcune zone di Torino (Colle della Maddalena), nel Trentino (Paganella e ripetitori minori), in alcune zone della Campania (Iaconti, M. Stella, Camposauro, Campagnano, ecc.).![]()
Il_Jedi ha scritto:Era meglio un bel MPEG4 a questo punto, cmq speriamo che facciano un buon lavoro di encoding e rendano quei 42Mbit sufficienti.
E'vero, sto cercando il pelo nell'uovo!!!Davide Rossi ha scritto:certo che andate a cercare il pelo nell'uovo... io l'anno scorso la f1 la vedevo in 4:3 in analogico e rai 2 era pure disturbata...
mi basterebbe un 16:9 digitale decente....
cmq nn preoccupatevi 42mbit in mpeg2 sono una valanga....
Davide Rossi ha scritto:cmq nn preoccupatevi 42mbit in mpeg2 sono una valanga....
Grazie della spiegazione. Ora aspettiamo il 12 marzo!!!screenshaper ha scritto:Con bitrate elevati (diciamo sopra i 10-15 Mbps) mpeg2 è la compressione preferibile.
H264 è stato sviluppato per migliorare la qualità a bitrate limitati ed è solitamente utilizzato solo per applicazioni destinate all'utente finale.
È in HD?marcobremb ha scritto:Oggi ore 14,30 prima diretta rally wrc dalla svezia su raisport2!!!
No, l'ho scritto solo perchè è un'offerta rai da quest'anno come detto da losa su autosprint!!! Sono OT... scusate...Ciaolo ha scritto:È in HD?