LorisTV
Digital-Forum Master
Stasera alle 20.45 su RaiHD la partita Slovenia-Italia
fonte: articolo digital-sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorisTV ha scritto:Stasera alle 20.45 su RaiHD la partita Slovenia-Italia
Infatti non è quella ufficiale, quella costa 22€ mentre quella ufficiale è gratis e necessita solo della registrazione gratuita al sito per essere usata dopo il primo weekend di uso.sassi ha scritto:Cosa?
Si anche su Android è quello ufficiale. Ecco il sito ufficiale: http://www.softpauer.com/f1site/
Apps molto belle non vedo l'ora che inizi....Timing e HD.![]()
Ps: Tra HD nativo e Upscalato c'è una bella differenza che si nota ad occhio nudo anche con uno scrauso LCD...
never666 ha scritto:Bene, era ora finalmente!
Credo sia la prima volta che la nazionale vada in HD (ovviamente al di fuori dei Mondiali) da quando è partito il girone di qualificazione agli Europei.
Un'altro passetto avanti![]()
Il_Jedi ha scritto:Tornando IT: domani le qualifiche le fanno in HD vero? Perchè non vorrei aver capito male, dato che avevo pure capito che facevano le libere in diretta su RaiSport e che questa mattina ho saltato le lezioni inutilmente![]()
Il_Jedi ha scritto:domani le qualifiche le fanno in HD vero? Perchè non vorrei aver capito male, dato che avevo pure capito che facevano le libere in diretta su RaiSport e che questa mattina ho saltato le lezioni inutilmente![]()
never666 ha scritto:Si, domani qualifiche in HD. Cercasi un volontario che si alza alle 6
max1584 ha scritto:Detto questo, io domani guarderò anche le qualifiche in HD poi posterò qui sul forum per i commenti.![]()
marcobremb ha scritto:guardate qui la f1 hd dall'australia: http://www.youtube.com/watch?v=HjUgvshoxU8
Sembra molto buono considerando che è su youtube!!!
Non so voi, ma io nn vedo l'ora che arrivi domani mattina...
Intanto pare che stasera la nazionale sarà in hd, confermate??? Sarebbe la prima volta x le qualificazioni agli europei!!!
Anche a me sembra di ottima qualità (anche se è solo youtube), ho impressione che sarà una qualità strepitosa!!never666 ha scritto:E' disponibile anche in 1080p, pertanto è stata registrata in HD e mi sembra di ottima qualità.
Per quanto riguarda stasera, ne abbiamo già parlato qualche msg sopra![]()
Anche io ho intenzione di seguirle, idem la gara ma credo che per quella farò tutta una tiratanever666 ha scritto:Bene, allora contiamo sul tuo responso !!![]()
marcobremb ha scritto:Lo so che è scritto in digital-sat, ma nella pubblicità e sul canale nn fanno acun riferimento all'hd![]()
Per me sarà semplice upscaling...never666 ha scritto:mmmhhh ........ in effetti è l'unico che ne fa menzione, non trovo altro in rete.
Anche io, ho un'impegno per cui domani alle 7 sarò già in piedi, mentre faccio colazione, 15-20 minuti guarderò le qualifiche. Spero che la qualità non deluda (ma soprattutto che non facciano come per le partite di Champions senza scoreboard). Vedremo.max1584 ha scritto:Io mi alzerò domani alle 7 anche perchè poi dopo ho altre cose da fare quindi comunque mi sarei alzato presto domani.
Non preoccuparti la fom integra tutto nel feed comprese le grafiche ufficiali lg!!! Per fortunasaint_andres ha scritto:Anche io, ho un'impegno per cui domani alle 7 sarò già in piedi, mentre faccio colazione, 15-20 minuti guarderò le qualifiche. Spero che la qualità non deluda (ma soprattutto che non facciano come per le partite di Champions senza scoreboard). Vedremo.
marcobremb ha scritto:Intanto pare che stasera la nazionale sarà in hd, confermate??? Sarebbe la prima volta x le qualificazioni agli europei!!!