Discussioni sui canali Rai HD

sassi ha scritto:
Niente, scherzavo. ;)
Volevo solo sottolineare il fatto che prima si diceva "noi italiani che tifiamo..." e poi si diceva "Vamos Alonso".
Io invece da italiano, per l'appunto, dico forza Trulli e Liuzzi!

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non preoccuparti la fom integra tutto nel feed comprese le grafiche ufficiali lg!!! Per fortuna:D Anche la fifa fece così nei mondiali sudafrica 2010: integrò tutto nel feed.
Nelle partite di champions della uefa, non c'è lo scorboard perchè nn è integrato nel feed (loro pensano che ogni emittente deve mettere il suo), e visto che la rai nn ha regia in hd nn può inserirlo; mendre mp e sky lo fanno.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Grazie, mi sei stato d'aiuto sì, già mi immaginavo la cialtroneria di trasmettere una F1 in HD senza grafica :5eek:

saint_andres ha scritto:
Grazie, mi sei stato d'aiuto sì, già mi immaginavo la cialtroneria di trasmettere una F1 in HD senza grafica :5eek:
Sarebbe stato il caos come nn l'hai mai conosciuto: immaginati di vedere una macchina e di nn sapere in che posizione sia... CAOS

salve a tutti volevo un informazione sulla rai hd io sono veneto e precisamente di Belluno e ho notato che conn il mio nuovo televisore un v 20 se mi sintonizzo sulla rai hd sento l'audio ma mi appare la scritta assenza di segnale, domani c'è la f1 in hd e volevo sapere se io la posso vedere oppure no e inoltre vorrei sapere come mai sento l'audio ma non vedo le immagini eventualmente potete dirmi quando inizieranno le trasmissioni su rai hd anche qui a belluno? Grazie mille per i vostri chiarimenti. Ciao a tutti

Scusate ma se la partita non è in HD allora perchè su digital-sat riportano notizie non veritiere dicendo che la partita era disponibile in alta definizione sul canale 501 RAI HD ?

Prima che qualcuno venga a dire che c'è la differenza tra HD nativo ed HD upscalato che in realtà è un immagine SD un pò migliore, io dico è chiaro che per alta definizione intendo HD nativo, come così intendono tutti, la stessa RAI quando pubblicizza le partite di Champions in HD nativo dice in alta definizione sul canale 501.

Vabbè almeno ci rifaremo con la F1 in HD domani mattina. :)

Comunque la Rai ha la sua regia con le sue telecamere, la TV Slovena invece è sul lato opposto.

@raulito73
Se senti l'audio ma non vedi il video significa che sei raggiunto dal segnale, ma non hai la TV adatta a ricevere canali HD.

raulito73 ha scritto:
salve a tutti volevo un informazione sulla rai hd io sono veneto e precisamente di Belluno e ho notato che conn il mio nuovo televisore un v 20 se mi sintonizzo sulla rai hd sento l'audio ma mi appare la scritta assenza di segnale, domani c'è la f1 in hd e volevo sapere se io la posso vedere oppure no e inoltre vorrei sapere come mai sento l'audio ma non vedo le immagini eventualmente potete dirmi quando inizieranno le trasmissioni su rai hd anche qui a belluno? Grazie mille per i vostri chiarimenti. Ciao a tutti
La tua tv non ha il sintonizzatore HD ;) Ecco il perchè :)

raulito73 ha scritto:
il mio televisore è un panasonic al plasma v 20 dovrebbe aessere ful hd o sbaglio?[/QUOTse il canale 501 rai hd lo senti e basta mi sa che hai un hd ready:( quindi non vedrai mai i canali in hd.li vedrai neri

raulito73 ha scritto:
il mio televisore è un panasonic al plasma v 20 dovrebbe aessere ful hd o sbaglio?
Non serve che sia FullHD. Cmq il tuo TV ha il sintonizzatore DDT in HD, io ho un S20 ed e' HD, tutte le serie V,X,S,G,U 20 (TV del 2010) hanno il sintonizzatore in HD.

come mai dicono che è ful hd se in realtàè solo hd? se il sintonizzatore èhd dovrei vedere rai hd?

max1584 ha scritto:
Scusate ma se la partita non è in HD allora perchè su digital-sat riportano notizie non veritiere dicendo che la partita era disponibile in alta definizione sul canale 501 RAI HD ?

Forse perchè quelle informazioni sono arrivate proprio da mamma rai?

Per la cronaca,prossimamente su Rai HD ci sarà la prima fiction Rai trasmessa in HD: "un passo dal cielo..."

hd

raulito73 ha scritto:
come mai dicono che è ful hd se in realtàè solo hd? se il sintonizzatore èhd dovrei vedere rai hd?

se ha il sintonizzatore hd si.per garanzia scrivi qui il tuo modello esatto di tv

Indietro
Alto Basso