Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Anakin83 ha scritto:stasera la partita non sarà in HD nativo ovviamente la tv slovena non la produce
Infatti cosa ho scritto? Hd upscalato...
Sempre meglio dell'SD comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:stasera la partita non sarà in HD nativo ovviamente la tv slovena non la produce
Niente, scherzavo.sassi ha scritto:Cosa?
Grazie, mi sei stato d'aiuto sì, già mi immaginavo la cialtroneria di trasmettere una F1 in HD senza graficamarcobremb ha scritto:Non preoccuparti la fom integra tutto nel feed comprese le grafiche ufficiali lg!!! Per fortunaAnche la fifa fece così nei mondiali sudafrica 2010: integrò tutto nel feed.
Nelle partite di champions della uefa, non c'è lo scorboard perchè nn è integrato nel feed (loro pensano che ogni emittente deve mettere il suo), e visto che la rai nn ha regia in hd nn può inserirlo; mendre mp e sky lo fanno.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Sarebbe stato il caos come nn l'hai mai conosciuto: immaginati di vedere una macchina e di nn sapere in che posizione sia... CAOSsaint_andres ha scritto:Grazie, mi sei stato d'aiuto sì, già mi immaginavo la cialtroneria di trasmettere una F1 in HD senza grafica![]()
Non credo, stasera la partita in smooth streaming è addirittura in letterbox...alessandro21 ha scritto:sapete se faranno uno streaming HD come hanno fatto in precedenza??
(su tivusat non c'è rai HD e io sono barese...)![]()
La tua tv non ha il sintonizzatore HDraulito73 ha scritto:salve a tutti volevo un informazione sulla rai hd io sono veneto e precisamente di Belluno e ho notato che conn il mio nuovo televisore un v 20 se mi sintonizzo sulla rai hd sento l'audio ma mi appare la scritta assenza di segnale, domani c'è la f1 in hd e volevo sapere se io la posso vedere oppure no e inoltre vorrei sapere come mai sento l'audio ma non vedo le immagini eventualmente potete dirmi quando inizieranno le trasmissioni su rai hd anche qui a belluno? Grazie mille per i vostri chiarimenti. Ciao a tutti
raulito73 ha scritto:il mio televisore è un panasonic al plasma v 20 dovrebbe aessere ful hd o sbaglio?[/QUOTse il canale 501 rai hd lo senti e basta mi sa che hai un hd readyquindi non vedrai mai i canali in hd.li vedrai neri
Non serve che sia FullHD. Cmq il tuo TV ha il sintonizzatore DDT in HD, io ho un S20 ed e' HD, tutte le serie V,X,S,G,U 20 (TV del 2010) hanno il sintonizzatore in HD.raulito73 ha scritto:il mio televisore è un panasonic al plasma v 20 dovrebbe aessere ful hd o sbaglio?
max1584 ha scritto:Scusate ma se la partita non è in HD allora perchè su digital-sat riportano notizie non veritiere dicendo che la partita era disponibile in alta definizione sul canale 501 RAI HD ?
raulito73 ha scritto:come mai dicono che è ful hd se in realtàè solo hd? se il sintonizzatore èhd dovrei vedere rai hd?