Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente stacco nero...poi anche le interviste a fine partita con marco civoli a bordo campo erano in HD! ma allora la rai ce l ha ste telecamere e sto segnale in HD..USATELO!!!! voglio ... mediaset svegliaaDavide_83 ha scritto:ma sbaglio o stavolta non si è notato lo stacco nero di una frazione di secondo che altro non era che lo switch da HD ad Upscaling ?
ERCOLINO ha scritto:Qui a Torino non ho notato nessun problema ,considerando che sto testando un decoder DTT HD con slot C.I e porta USB non esistente in commercio da nessuna parte![]()
Ma una volta i problemi non erano solo a Milano? Adesso si è allargato?edik ha scritto:a roma qualità ottima peccato per i soliti ed ormai conosciuti scatti del DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
![]()
![]()
![]()
Il bitrate non è tutto.cgmastertecnology ha scritto:cmq ho sentito ke è addiruttura meglio di skyHD raiHD... ora mi kiedo: ma se è davvero cosi la fonte arriva a toccare i 20Mbps???
uhm... ti seguo a faticaBoothby ha scritto:Il bitrate non è tutto.
Rai HD viaggia sui 12/13 Mbps, i problemi di Sky HD non sono legati tanto dal bitrate ma dall'encoding.
mighty ha scritto:"Da martedì 23 a Domenica 28 settembre
Ciclismo campionati mondiali in HD".