Discussioni sui canali Rai HD

edik ha scritto:
e così 1- non testo l'hd 2- sto monitor samsung ha dvi component pc e cavolacci suoi tranne antenna hdmi e scart:D

è monitor che ce dobbiamo fa quello c'è e su quello voglio far andare sto rottame di 3800t

nick&nick ha scritto:
Emergenzaa!:icon_bounce:

qua a lavoro, perlomeno dove sono io, abbiamo come monitor solo dei samsung
e più sotto "e finalmente ho trovato lavoro!"

Toglimi una curiosità: lavori all'Alitalia?!? (lavorate guardando la Champions?)

grazie ercolino ma non uso una scheda, mi son portato dietro l'adb

evarese ha scritto:
e più sotto "e finalmente ho trovato lavoro!"

Toglimi una curiosità: lavori all'Alitalia?!? (lavorate guardando la Champions?)
no non all'alitalia:D
in qualche post prima l'ho fatto capire....:eusa_whistle:

ce l'abbiam fattaaaaaaa:lol: accendendo e spegnendo a caso e lasciando sul raitest hd
(si vede che il dvi supporta solo certi tipi di segnali e non canali analogici!? boh mi sembra strano:eusa_think: vabbè ce l'abbiam fatta almeno)

mighty ha scritto:
Non darei tutta la colpa allo scatolo, poverino. Secondo me metà del problema è dovuto alla rai che trasmette con qualcosa che non va, che poi sia nell'antenna o nell'encoder non lo so, questo lo lascio scoprire a te! :D

@mighty

Sei pronto a provare il tuo ADB3800 (lo scatolotto)?

Adesso abbiamo nick&nick che ci controlla cosa succede in quel di Milano.

Ciao nick e ancora complimenti per il lavoro.

Io sto aspettando che inizi, speriamo bene. Spero tanto che non ci deludano.

eee vaiiiii
a252fc3381ae7af2011dabb2e3b1f214_P.jpg
:lol:

soliti problemi! :D

Si all'inizio ho dovuto combattere con il tasto wide :D

Sto testando un decoder DTT HD con slot C.I e porta USB :)

Qui a Torino non ho notato nessun problema ,considerando che sto testando un decoder DTT HD con slot C.I e porta USB non esistente in commercio da nessuna parte ;)

mighty ha scritto:
Idem con patate. Ho visto i primi 2 minuti: 5 squadrettamenti, poi mi sono rotto :lol:
:D
no qua da quando siam riusciti a vedere qualcosa abbiamo lasciato acceso (quindi da circa le 19:D )... l'ho vista tutta, poi ho lasciato acceso fino al cartelo e ho spento e rimesso tutto a posto...

che stress però :sad: :doubt:
ERCOLINO ha scritto:
Qui a Torino non ho notato nessun problema ,considerando che sto testando un decoder DTT HD con slot C.I e porta USB non esistente in commercio da nessuna parte ;)
anch'io anch'io:crybaby2:

Indietro
Alto Basso