e così 1- non testo l'hd 2- sto monitor samsung ha dvi component pc e cavolacci suoi tranne antenna hdmi e scartedik ha scritto:vai di scart
è monitor che ce dobbiamo fa quello c'è e su quello voglio far andare sto rottame di 3800t
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e così 1- non testo l'hd 2- sto monitor samsung ha dvi component pc e cavolacci suoi tranne antenna hdmi e scartedik ha scritto:vai di scart
e più sotto "e finalmente ho trovato lavoro!"nick&nick ha scritto:Emergenzaa!![]()
qua a lavoro, perlomeno dove sono io, abbiamo come monitor solo dei samsung
no non all'alitaliaevarese ha scritto:e più sotto "e finalmente ho trovato lavoro!"
Toglimi una curiosità: lavori all'Alitalia?!? (lavorate guardando la Champions?)
mighty ha scritto:Non darei tutta la colpa allo scatolo, poverino. Secondo me metà del problema è dovuto alla rai che trasmette con qualcosa che non va, che poi sia nell'antenna o nell'encoder non lo so, questo lo lascio scoprire a te!![]()
Dopo qualche tentennamento in 4:3, ora va che è una favola!m4ybe ha scritto:
m4ybe ha scritto:
confermopipione ha scritto:Mi confermate, invece, che sul DTT in SD e sul SAT, sta andando in 4:3, 720X576 e non in 16:9?
Idem con patate. Ho visto i primi 2 minuti: 5 squadrettamenti, poi mi sono rottonick&nick ha scritto:soliti problemi!![]()
mighty ha scritto:Idem con patate. Ho visto i primi 2 minuti: 5 squadrettamenti, poi mi sono rotto![]()
anch'io anch'ioERCOLINO ha scritto:Qui a Torino non ho notato nessun problema ,considerando che sto testando un decoder DTT HD con slot C.I e porta USB non esistente in commercio da nessuna parte![]()