Discussioni sui canali Rai HD

pocho4ever ha scritto:
oi non facciamo scherzi ma è su rai HD o no?

Se va bene faranno lo switch alle 14, ma secondo me lasceranno la priorità alle olimpiadi, quindi niente partita in HD...:icon_rolleyes:

La news sul sito Digitalsat mi aveva illuso. Perché dire che sarebbe andata in onda su Rai HD se si sapeva che i Giochi avrebbero avuto la precedenza?

Duncan#21 ha scritto:
La news sul sito Digitalsat mi aveva illuso. Perché dire che sarebbe andata in onda su Rai HD se si sapeva che i Giochi avrebbero avuto la precedenza?

Comunque su Rai 1 l'audio della telecronaca lascia alquanto a desiderare...per carità, Rai...:doubt:

la finale di supercoppa non si può vedere in hd!!assurdo!devono trasmettere le biciclette che fanno lo slalom sul 501:icon_twisted: ma dai su...

Intanto su Rai HD ho notato già da ieri che ci sono troppi problemi di segnale che ogni tanto va ad intermittenza e addirittura manca per qualche secondo.
Avete notato anche voi? Davvero, che pena...:sad:

ma attivare un secondo canale HD solo nei casi di più eventi in contemporanea è così difficile?

marcobremb ha scritto:
Decisione ottima della Rai ;)
Stavolta io li elogio :)

Hanno preferito dare continuità alle olimpiadi in HD, senza dover interrompere l'HD di un'evento in corso (la gara di ciclismo per l'appunto).
Se non altro hanno fatto una scelta condivisibile, certamente non da coloro che tifano Juve e Napoli e avrebbero voluto vedere la partita in HD...:D

Mctayson09 ha scritto:
Hanno preferito dare continuità alle olimpiadi in HD, senza dover interrompere l'HD di un'evento in corso (la gara di ciclismo per l'appunto).

Meno male perchè tanto non le interrompono abbastanza le Olimpiadi tra pubblicità varie e telegiornali....

Poi guardando la qualità dell riprese della partita e quelle trasmesse su RAI 2 normale penso che la partita non sia ripresa neanche in HD visto che in questo modo la RAI può risparmiare qualche soldino.....

marcobremb ha scritto:
Decisione ottima della Rai ;)
La Supercoppa in confronto alle olimpiadi è il NIENTE ;)
o marco vorrei sapere in quanti sono sintonizzati sul canale rai hd a vedere le olimpiadi adesso e in quanti stanno guardando la partita su rai 1:icon_rolleyes:

Ma a parte gli ascolti a me pare che queste Olimpiadi vengano esaltate fin troppo sul forum, anche a dismisura. Sono un evento importantissimo, non si mette in dubbio, ma non è che si deve fermare il mondo televisivo e sportivo davanti ad esse. Esistono anche altri eventi che si giocano in contemporanea e secondo me è giusto dare risalto a tutto. La partita di Supercoppa sarebbe dovuta andare in HD, Olimpiadi o non Olimpiadi.

Indietro
Alto Basso