Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:è normale,lavorano ancora in analogico e la distanza si è fatta sentire![]()
comunque ecco dove si è vista in hd:
http://i.imgur.com/4k7Mf.jpg

infatti, RS1 era penoso!!!Superpippo9 ha scritto:ah ah ah ah Cerqueti adesso ha detto i questo momento siamo in onda anche su rai sport 1per un attimo mi stavo ricredendo...
marcobremb ha scritto:La Mountain Bike assegnava medaglie, visto che era una gara secca

C'era un'atleta italiana.glamhell ha scritto:Intendevo medaglie in gioco per gli Italiani...![]()
L'hai detto proprio tu, non apriamo il discorso, siamo nella sezione Rai HD e non nei messaggi privatiemacron ha scritto:non aprire il discorso calcio che altrimenti non se esce più, perchè scandaloso è il modo in cui gioca il napoli, macchè dico gioca combatte, sembrava vedessi un match di taekwondo
antocchi ha scritto:Comunque, tirando le fila, la copertura HD delle olimpiadi è stato qualcosa che non si era mai visto dai tempi gloriosi di "rai test hd":
- numero di ore di HD;
- intera catena in HD (manifestazioni sportive, studi, collegamenti, etc.)
- qualità (in media) dell'HD.
Sarà un caso, ma sembra uno sforzo voluto, in coincidenza con i piani di rilancio della rai, a partire dai nuovi vertici.
antocchi ha scritto:Comunque, tirando le fila, la copertura HD delle olimpiadi è stato qualcosa che non si era mai visto dai tempi gloriosi di "rai test hd":
- numero di ore di HD;
- intera catena in HD (manifestazioni sportive, studi, collegamenti, etc.)
- qualità (in media) dell'HD.
Sarà un caso, ma sembra uno sforzo voluto, in coincidenza con i piani di rilancio della rai, a partire dai nuovi vertici.
e dillo, dillo!!!luke66 ha scritto:Vogliamo per l'ennesima volta ricordare da QUANTI anni la rai è "bloccata" (mica 2/3...) ed a causa di chi?
Non ce n'è bisogno...
Sono indietro, indietro, indietro.... e mi fermo quì per non ricominciare con le solite tiritere...

luke66 ha scritto:Vogliamo per l'ennesima volta ricordare da QUANTI anni la rai è "bloccata" (mica 2/3...) ed a causa di chi?
Non ce n'è bisogno...
Sono indietro, indietro, indietro.... e mi fermo quì per non ricominciare con le solite tiritere...