Cska-Inter non viene trasmessa dalla rai ne in Hd ne in sd.snac ha scritto:Sbaglio o NON è prevista nessuna partita di champions in HD questa settimana ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cska-Inter non viene trasmessa dalla rai ne in Hd ne in sd.snac ha scritto:Sbaglio o NON è prevista nessuna partita di champions in HD questa settimana ?
Alla fine è in HD?ale83_webmaster ha scritto:L'altra volta la partita trasmessa su Rai Tre il mercoledì (Barcellona-Stoccarda mi pare) fu anche in HD, quindi stasera Manchester Utd. vs. Bayern Monaco sarà anche su Rai Test HD.![]()
antocchi ha scritto:sembra proprio che qualcuno in Rai segue questo forum!
jackq ha scritto:se seguissero questo forum,
metterebbero lo scoreboard
Se lo seguissero credo che non trasmetterebbero in 4:3 con strisce nere delle trasmissioni che sono nativamente in 16:9, creando delle cose imbarazzantiERCOLINO ha scritto:Lo seguono,lo seguono![]()
Quoto, meglio degli obbrobri che ci hanno fatto vedere ultimamente in casa RAI.antocchi ha scritto:La partita in HD non era male
La qualità pessima di Rai 3 è da attribuire ad alcuni problemi presenti nella catena produttiva di alcune sedi regionali, guarda qui.antocchi ha scritto:Il punto è che su Rai 3 in SD era incredibilmente penosa, a livello di tv locali di infima qualità: ma come è possibile?
Ok, grazie, ho capito. Ma sai se a breve porranno rimedio?rmk ha scritto:La qualità pessima di Rai 3 è da attribuire ad alcuni problemi presenti nella catena produttiva di alcune sedi regionali, guarda qui.
Non sono un esperto, ma seguendo questo forum da quasi un anno ho capito che la risposta alla tua domanda la possano sapere solamente l'Immenso oppure l'utente simonsim89, che in qualche modo è dentro la famiglia Rai.ciano.64 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il canale RAI Test HD nel mux B RAI canale 23 uhf quà a Bassano Del Grappa verrrà attivato per vedere i mondiali di calcio a giugno anche quà in HD? Oppure no?
grazie vediamo se loro mi risponderanno nel forum quàantocchi ha scritto:Non sono un esperto, ma seguendo questo forum da quasi un anno ho capito che la risposta alla tua domanda la possano sapere solamente l'Immenso oppure l'utente simonsim89, che in qualche modo è dentro la famiglia Rai.