19venom89
Digital-Forum Junior
mmm questo vorrei saperlo anche io! fino ad oggi le partite che sono state trasmesse in hd sono state solo quelle della champions league. almeno la finale di coppa italia ce la manderanno in hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VERAMENTE? Non lo sapevo, mi sono perso le semifinali dell'Inter in hd! Noooooooooooooooooooooo!19venom89 ha scritto:mmm questo vorrei saperlo anche io! fino ad oggi le partite che sono state trasmesse in hd sono state solo quelle della champions league. almeno la finale di coppa italia ce la manderanno in hd?
Ciaolo ha scritto:VERAMENTE? Non lo sapevo, mi sono perso le semifinali dell'Inter in hd! Noooooooooooooooooooooo!
Trovare il link sarà facile mercoledì? Di solito le trasmissioni di una partita delle 20:45 a che ora iniziano?
Ci sono le repliche o gli highlights in hd, come per il concerto?
fazioso ha scritto:non lo sapevo neanche io....
quindi vorrei chiedervi :
1. dove è stata data la notizia che sul sito della rai si poteva vedere la partita in hd della champions?
2. dove trovare ,per piacere,il link con la replica o gli highlights del concerto del 1° maggio?
so che si parla principalmente di digitale terrestre qui....
ma visto che comunque il titolo del topic è "trasmissioni RAI in HD" credo che se mettono la possibilità di vederle in HD via internet non sia OT!
che ne pensate?
ale83_webmaster ha scritto:Forse perché l'Inter è di Milano e la Roma è di Roma?![]()
E anche in Campania.fra77 ha scritto:ma ora con il 18 giugno arriverà nel lazio questo benedetto canale?![]()
fazioso ha scritto:non lo sapevo neanche io....
quindi vorrei chiedervi :
1. dove è stata data la notizia che sul sito della rai si poteva vedere la partita in hd della champions?
2. dove trovare ,per piacere,il link con la replica o gli highlights del concerto del 1° maggio?
so che si parla principalmente di digitale terrestre qui....
ma visto che comunque il titolo del topic è "trasmissioni RAI in HD" credo che se mettono la possibilità di vederle in HD via internet non sia OT!
che ne pensate?
La qualità del video si adatta alla velocità della tua connessione. Per avere il 1080 basta avere 4-5 megabit.paoletto2009 ha scritto:visto che non ho mai seguito uno streaming da un sito rai potrei dire un mucchio di castronerie. Quindi qualcuno più esperto di me spero possa confermare o smentire ciò che sto dicendo.
Premesso questo, non credo che sia possibile vedere su internet in HD. O meglio, penso che loro per HD intendano una qualità migliorata (un pò come l'opzione HD di youtube). Ma sicuramente non in 1080....anche perché servirebbe una banda elevata per trasmettere un vero full HD con una qualità decente....sbaglio?
Tutte quelle trasmesse dalla raiMaury89 ha scritto:Ciao!!! Ragazzi, oltre alle partite dell'Italia, anche le altre partite dei Mondiali saranno trasmesse in HD? Grazie!!!
È così, fidati.Fanta-Boy ha scritto:Non c'entra niente,io dico in generale.![]()
Allora a questo punto sai dirmi cosa c'entra Parma?![]()
fra77 ha scritto:ma ora con il 18 giugno arriverà nel lazio questo benedetto canale?![]()
Pescatore1985 ha scritto:SCOREBOARD!Per i Mondiali avremo un canale HD perfetto! Grazie Rai.
Nulla da dire veramente qualità delle immagini invidiabile poi hanno inserito pure lo scoreboardERCOLINO ha scritto:Contenti?![]()
ERCOLINO ha scritto:Contenti?![]()