Discussioni sui canali Rai HD

pochi minuti fa hanno passato un annuncio su RAI 1 e mi sembra di aver sentito che stasera trasmetterebbero "Rossella" in HD. Premesso che non so cosa sia Rossella (....), qualcuno ne sa qualcosa?

pedropablo ha scritto:
pochi minuti fa hanno passato un annuncio su RAI 1 e mi sembra di aver sentito che stasera trasmetterebbero "Rossella" in HD. Premesso che non so cosa sia Rossella (....), qualcuno ne sa qualcosa?
Sicuro? Mah rossella non la mandano neanche in 16:9 e stasera addirittura in Hd? :lol: :lol:

Non credo...

rossella e un telefilm
sicuro che lo danno in anche in alta definizione ?
stasera alle 21 su rai 1

no, non ne sono sicuro. ho sentito l'annuncio mentre lavoravo e per questo ho chiesto se ne sapevate qualcosa. Oltretutto io 'sta Rossella non l'ho mai vista...

Ciaolo ha scritto:
Quel film era nato in 3D.

(sempre ammesso che quello che faranno in Rai non sia un altro)

Come volevasi dimostrare giornale sotto mano è quello trasmesso su premium mi sembra strano che lo abbia acnhe la rai

adriaho ha scritto:
nel promo cera scritto qualcosa?
Non ho visto il promo anche perchè penso che non l'abbiano ancora trasmesso ;) L'ho letto sul giornale... poichè è in prima tv nuovo master magari l'hanno preso anche in HD :D Vedremo...

ale89 ha scritto:
Non ho visto il promo anche perchè penso che non l'abbiano ancora trasmesso ;) L'ho letto sul giornale... poichè è in prima tv nuovo master magari l'hanno preso anche in HD :D Vedremo...
Pretendere i master in HD da Rai Fiction no, eh?

ale89 ha scritto:
Sicuro? Mah rossella non la mandano neanche in 16:9 e stasera addirittura in Hd? :lol: :lol:

Non credo...

Scusate se metto troppa carne al fuoco, siccome si sta avvicinando la data, non è che qualcuno sa se anche quest'anno, come ormai la Rai fa da due anni di seguito, viene trasmesso il Super Bowl sul canale Rai HD?

Ciao

pipione ha scritto:
Scusate se metto troppa carne al fuoco, siccome si sta avvicinando la data, non è che qualcuno sa se anche quest'anno, come ormai la Rai fa da due anni di seguito, viene trasmesso il Super Bowl sul canale Rai HD?

Ciao
Sarà su La7 e quindi molto probabilmente La7 HD se non sbaglio ;)

ale89 ha scritto:
Sarà su La7 e quindi molto probabilmente La7 HD se non sbaglio ;)

Ah.....ehm...e quando sarà trasmessa, lo sai? o devo andare a vedere sul thread di La 7 HD?

Ciao ale

ale89 ha scritto:

Si ci sono andato ma non ho trovato quello che cercavo, cioè la data di trasmissione del super Bowl. [O.T. Anzi, ho trovato molti che si lamentavano della copertura di La7 HD. Fine OT]:eusa_think:

Tornando a noi, su Rai HD, a primo acchitto non me pare proprio che stiano trasmettendo "Rossella" in HD, diciamo decente. Anzi, francobollato com'è, farebbe anche abbastanza schifo. :eusa_wall: :eusa_wall:
E' questa è un'altra occasione persa. :mad:

Ma è mai possibile che non vi smentite mai. Ma che capzo state a fà, imbecilli che non siete altro......Ma.... famme sta zitto altrimenti mi bannano.

Scusate tanto.....ma non ce la faccio più, ogni volta penso che sia la volta buona per riabilitarsi e invece....... una schifezza solenne!! :evil5:

Ciao va

pipione ha scritto:

Ciao

Negli ultimi due anni la Rai aveva trasmesso tutta la stagione NFL su RaiSport (in modo a volte un po' sconcertante), ma da quast'anno (e quasi sicuramente per l'ultima volta) i diritti sono diventati esclusivi di Dahlia...

Quindi niente Superbowl sulla Rai, ma su LA7

Sanremo avrebbe molto più senso se video HD a parte venisse trasmesso in Dolby Digital 5.1... ma dubito che alla RAI sappiano che esiste anche il DD 5.1 :eusa_whistle:

semeagol394 ha scritto:
Come volevasi dimostrare giornale sotto mano è quello trasmesso su premium mi sembra strano che lo abbia acnhe la rai

che caspita centra??è andato in onda anche su sky...
signori,la paytv è un discorso a parte,nulla vieta alla rai di acquisire i diritti in chiaro di film che al primo passaggio assoluto sono stati trasmessi su mediaset premium e/o sky!

paolo1968 ha scritto:
ma sanremo sarà anche su raiHD ??
ciao.

raiHD altro non è che la programmazione upscalata di rai1,quindi si...sanremo sarà trasmesso anche su raiHD!
la domanda giusta è: sarà trasmesso anche in alta definizione?? molto probabilmente no ;)

Indietro
Alto Basso