marcobremb
Digital-Forum Friend
Confronto tra raihd e premium calcio hd2: qualità quasi identica (un po'meglio su mp); audio nettamente superiore mp (grazie al dolby digital) e mp con scoreboard...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:per sanremo non c'è la regia predisposta per trasmettere in alta definizione,è stato gia detto migliaia di volte.
HD
Un lusso sfrenato!marcocoldagelli ha scritto:... Se può esservi utile, ecco uno dei mezzi HD di proprietà della rai...
Mi pare evidente. Come si fa a produrre e a trasmettere in HD il concerto del 1 maggio 2009 (2009!) se l'attrezzatura tecnica non c'è? E' chiaro che c'è tutto quello che serve da più di due anni, ma il festival in hd nativo non si deve trasmettere. Aumenterebbe ancora lo share, e quindi il datore di lavoro di Masi si risentirebbe? Ma di quanto?paoletto2009 ha scritto:Quindi ... Se non trasmettono il festival in HD (come altri eventi o programmi) è da impurtare a precise scelte e non a mancanze di tipo tecnico....?
http://www.youtube.com/watch?v=bNhCQSXcZkEantocchi ha scritto:Mi pare evidente. Come si fa a produrre e a trasmettere in HD il concerto del 1 maggio 2009 (2009!) se l'attrezzatura tecnica non c'è? E' chiaro che c'è tutto quello che serve da più di due anni, ma il festival in hd nativo non si deve trasmettere. Aumenterebbe ancora lo share, e quindi il datore di lavoro di Masi si risentirebbe? Ma di quanto?
L'avevo già visto in diretta. Purtroppo, solo upscalato.Stabiese ha scritto:
antocchi ha scritto:Mi pare evidente. Come si fa a produrre e a trasmettere in HD il concerto del 1 maggio 2009 (2009!) se l'attrezzatura tecnica non c'è? E' chiaro che c'è tutto quello che serve da più di due anni, ma il festival in hd nativo non si deve trasmettere. Aumenterebbe ancora lo share, e quindi il datore di lavoro di Masi si risentirebbe? Ma di quanto?
antocchi ha scritto:Mi pare evidente. Come si fa a produrre e a trasmettere in HD il concerto del 1 maggio 2009 (2009!) se l'attrezzatura tecnica non c'è? E' chiaro che c'è tutto quello che serve da più di due anni, ma il festival in hd nativo non si deve trasmettere. Aumenterebbe ancora lo share, e quindi il datore di lavoro di Masi si risentirebbe? Ma di quanto?
paoletto2009 ha scritto:Quindi alla luce di queste ultime considerazioni si può dire che "la mancanza della regia HD centrale" amesso che sia mai mancata, ormai è un mito da sfatare? Se non trasmettono il festival in HD (come altri eventi o programmi) è da impurtare a precise scelte e non a mancanze di tipo tecnico....?
Il motivo è che alla rai nn interessa l'hd!!! Un evento ogni mese è troppo poco (tranne questa sett., infatti merc prossimo c'è inter-bayern)!!!BlackPearl ha scritto:Io penso che non abbiano trasmesso in HD solo per il fatto che avevano già una serata impegnata per la partita, ovvio che non potevano interrompere sanremo (in HD) per una serata per colpa della partita, se no chi avesse cominciato a guardarlo in HD che avrebbe detto? Inoltre non potevano pubblicizzare "sanremo in HD" se di mezzo c'è la champions...
Secondo me il motivo per quanto banale posa essere è solo questo.
Peccato che mancano le strutture HD di regia interne al teatro...antocchi ha scritto:Mi pare evidente. Come si fa a produrre e a trasmettere in HD il concerto del 1 maggio 2009 (2009!) se l'attrezzatura tecnica non c'è? E' chiaro che c'è tutto quello che serve da più di due anni, ma il festival in hd nativo non si deve trasmettere. Aumenterebbe ancora lo share, e quindi il datore di lavoro di Masi si risentirebbe? Ma di quanto?