Ma quello è normale che non lo dicano...Ciaolo ha scritto:Nessun riferimento al fatto che solo alcune parti fortunate delle zone all-digital ricevono il 501.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quello è normale che non lo dicano...Ciaolo ha scritto:Nessun riferimento al fatto che solo alcune parti fortunate delle zone all-digital ricevono il 501.
Neanche il popoloso Basso Piemonte Orientale (cuore dell'ex Triangolo Industriale) lo riceve in modo diretto.Ciaolo ha scritto:Nessun riferimento al fatto che solo alcune parti fortunate delle zone all-digital ricevono il 501.
Forse il discorso del Presidente?semeagol394 ha scritto:O non ho letto o ci siamo persi qualcosa, guardando sul sito dlel'osservatorio ho visto che nel giorno del 150° Rai HD ha ripetuto rai2 durante una trasmissione non so cosa riguardava
Hai mai visto un bluray o giocato alla PS3? Perché altrimenti è inutile avere una TV HD...Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ho visto che la partita di qualificazione della nazionale, domani andrà in onda anche su Rai HD...sarà in HD upscalato vero? Ecco siccome ancora non ho capito bene, potreste spiegarmi la differenza che c'è tra hd nativo e hd upscalato? Canale 5 e Italia1 HD sono anch'essi in HD upscalato giusto? Ho solo capito che il bitrate è inferiore...![]()
Ciaolo ha scritto:Hai mai visto un bluray o giocato alla PS3? Perché altrimenti è inutile avere una TV HD...
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi ho visto che la partita di qualificazione della nazionale, domani andrà in onda anche su Rai HD...sarà in HD upscalato vero? Ecco siccome ancora non ho capito bene, potreste spiegarmi la differenza che c'è tra hd nativo e hd upscalato? Canale 5 e Italia1 HD sono anch'essi in HD upscalato giusto? Ho solo capito che il bitrate è inferiore...![]()
C'è qualcosa che non torna...sassi ha scritto:Ci speravo e finalmente è accaduto almeno serve a qualcosa questo canale 501. Finalmente la F1 in HD....non vedo l'ora. Gia munito di timing ufficiale per Ipod/Android (anche se mi è costato una fortuna) pronto per questo nuovo si spera esaltante, soprattutto per noi italiani della Ferrari, mondiale 2011.
Vamos Alonso.
max1584 ha scritto:La differenza visivamente parlando non è grandissima
Quoto. Hai pienamente ragione x questo mi aspetto una qulaità nettamente superiore rispetto al buon upscaling delle gare dell'anno scorso!Alert ha scritto:scherzi?c'è una differenza pari ad una nave da crociera rispetto ad un rimorchiatore!
c'è una mole di dettagli,nitidezza e colori enorme...è impossibile non accorgersi della differenza
chiaro che se non si vede mai nulla in HD nativo,un upscaling ci sembra gia HD
Sassi, ma sei sicuro sia quello ufficiale? Perché io lo ho su Android e mi ha detto che il primo weekend è incluso come dimostrazione, poi devo registrarmi, lo scorso anno con quella iPhone è stato lo stesso, non credo abbiano cambiato...sassi ha scritto:Ci speravo e finalmente è accaduto almeno serve a qualcosa questo canale 501. Finalmente la F1 in HD....non vedo l'ora. Gia munito di timing ufficiale per Ipod/Android (anche se mi è costato una fortuna) pronto per questo nuovo si spera esaltante, soprattutto per noi italiani della Ferrari, mondiale 2011.
Vamos Alonso.
Cosa?ale83_webmaster ha scritto:C'è qualcosa che non torna...![]()
Si anche su Android è quello ufficiale. Ecco il sito ufficiale: http://www.softpauer.com/f1site/Il_Jedi ha scritto:Sassi, ma sei sicuro sia quello ufficiale? Perché io lo ho su Android e mi ha detto che il primo weekend è incluso come dimostrazione, poi devo registrarmi, lo scorso anno con quella iPhone è stato lo stesso, non credo abbiano cambiato...
Chiuso OT
Alert ha scritto:scherzi?c'è una differenza pari ad una nave da crociera rispetto ad un rimorchiatore!
c'è una mole di dettagli,nitidezza e colori enorme...è impossibile non accorgersi della differenza
chiaro che se non si vede mai nulla in HD nativo,un upscaling ci sembra gia HD