Ma si ragazzi!!
Una bella birra in compagnia e si sistema tutto!!
L'errore di fondo, che sta maturando negli ultimi tempi, è quello di mettere a confronto Rai HD e La7 HD. Non che non si possano fare paragoni, ma spesso e volentieri si fanno paragoni un po' assurdi.
Credo fosse questo il concetto di EttoOO.
Per esempio in occasione dell'infedele in HD tanti hanno scritto cose tipo "Rai impara dalla qualità de La7 ecc ecc..."
Ecco, questo è un esempio secondo me un po' assurdo: come si può paragonare un evento in HD da studio prodotto in un determinato modo, in un determinato studio e via dicendo con gli eventi trasmessi da Rai HD che sono stati per la maggior parte eventi sportivi, con feed esteri e nessun evento Rai trasmesso in HD da studio?
Come scrissi lunedì sera, già è difficile fare paragoni quando due emittenti trasmettono lo stesso evento....figuriamoci paragonare pere con mele...
L'altro errore di fondo è confondere, nei nostri commenti, la qualità video con l'organizzazione del canale: Rai HD spesso e volentieri ha trasmesso un buono/ottimo HD.
Credo che qualitativamente ci sia poco da discutere: sempre migliorabile ma su buoni livelli. (anche se gli "errori tecnici" dell'ultimo mese sono decisamente troppi)
Se invece parliamo di come viene trattato questo canale.....vogliamo fare la lista dell'antiaziendalismo che dilaga verso questo canale?
Della mancanza di un piano editoriale?
Insomma l'organizzazione di Rai HD è pessima!! E bisogna scrivere alla Rai per lamentarsi....anche se non servirà a nulla!
Detto ciò, ritornando più in tema per rispettare l'oggetto del thread: comde vi è sembrata la qualità di oggi?
A me non è sembrata granchè, in altri GP mi sembrava migliore...