Discussioni sui canali Rai HD

Ho visto il promo di Don matteo poco fa. C'era la dicitura "anche in HD sul canale 501"!!

Ultima modifica:
è vero che bisognerebbe dire che non esiste la certezza! però, visto che la champions è stata sempre trasmessa in HD, presumo che la partita lo sarà stasera! per quanto riguarda "don matteo", non ho visto il promo in questi ultimi giorni. Però fino a qualche giorno fa, non veniva menzionato alcun HD! vedremo!

come ho scritto pochi posta fa, ho visto questa mattina poco prima delle 8, e pochi minuti fa, un promo di Don Matteo che annunciava anche la trasmissione in HD.

Per quanto riguarda la champions Marcobremb ha visto i promo che annunciavano anche l'HD. E Ruper81 ha postato una news in sezione tivùsat, che ho riportato anche su questo thread, che conferma la trasmissione HD della partita, e annuncia un nuovo logo.

Sul nuovo logo ho serie riserve....

E' passato il rullo che informa che stasera la partita di champions sarà trasmessa in HD. Quindi confermato.

MyBlueEyes ha scritto:
Qui non se ne fa menzione...

In effetti strano, di solito quando trasmettono una partita in nativo, lo segnalano anche nel comunicato stampa, con questa dicitura e in grassetto:

Visibile anche in alta definizione sul canale 501

Mah:eusa_think: , spero per tutti che sia in nativo, come dicono nello spot.

paoletto2009 ha scritto:
Ho visto il promo di Don matteo poco fa. C'era la dicitura "anche in HD sul canale 501"!!
Benissimo fantastico!!!!!!!!!!!!!
Un evento Hd assicurato per tre mesi!!!

Per il Napoli confermo assolutamente che sarà in HD nativo... ho appena rivisto il promo

marcobremb ha scritto:
Appena visto promon Don matteo in HD...
E'uffucuale... sarà in Nativo

Perchè l'hai visto tu non è detto che sia ufficiale :D E poi come si comporta la Rai con gli spot di programmi hd non si da mai... Bisogna aspettare di vederlo

In questo momento ci sono due eventi in HD in contemporanea sul digitale terrestre in chiaro (la partita su Rai HD e otto e mezzo su La7 HD).
Credo che sia la prima volta che succede, a suo modo quindi è una serata storica.

Indietro
Alto Basso