cacchio è veromarcobremb ha scritto:Sì... senza canale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacchio è veromarcobremb ha scritto:Sì... senza canale![]()
marcobremb ha scritto:Ragion per cui tolgo tutti gli eventi che ho inserito in Prossimamente su Rai HD![]()
Per sapere tutto ciò che producono e non trasmettono in HD e tutto quello che produrranno e non trasmetteranno in HD? No grazie, di forumers che fanno annunci mirabolanti che poi "per caso" vengono ampiamente ridimensionati ne abbiamo già...sopron ha scritto:...utente che lavora in Rai aveva postato qualche anticipazione e qualche valida spiegazione, ma ahimè non ricordo il nome: forse è lui la nostra unica fonte possibile...
E tu sei sicuro di vederla in HD questa partita? o è un buon upscaling a 10 Mbit/s come mi conferma TS Reader messo su Rai HD.marcobremb ha scritto:Su Al-Jazeera è trasmessa in HD su Al-Jazeera Sport HD1
Quindi posso confermare il mio
VERGOGNA
La partita è prodotta in HD da Infront e su Al Jazeera sono tutte in nativo le partite dall'Italia (l'ho letto una volta sul forum)pipione ha scritto:E tu sei sicuro di vederla in HD questa partita? o è un buon upscaling a 10 Mbit/s come mi conferma TS Reader messo su Rai HD.
Io la sto guardando su Digital + HD Fùtbol spagnolo e sul digitale Terrestre Rai HD ed è la stessa definizione come credo sia logico essendo la medesima source cher parte da Milano.
La partita e' prodotta in HD e il feed sat HD (ed e' HD!) e' qua:pipione ha scritto:E tu sei sicuro di vederla in HD questa partita? o è un buon upscaling a 10 Mbit/s come mi conferma TS Reader messo su Rai HD.
Io la sto guardando su Digital + HD Fùtbol spagnolo e sul digitale Terrestre Rai HD ed è la stessa definizione come credo sia logico essendo la medesima source cher parte da Milano.
Ecco...3750... ha scritto:La partita e' prodotta in HD e il feed sat HD (ed e' HD!) e' qua:
http://digital-forum.it/showpost.php?p=2762426&postcount=10818
3750... ha scritto:La partita e' prodotta in HD e il feed sat HD (ed e' HD!) e' qua:
http://digital-forum.it/showpost.php?p=2762426&postcount=10818
Era simonsim, ma non si sente più da un bel pezzo.sopron ha scritto:... Tempo fa un utente che lavora in Rai aveva postato qualche anticipazione e qualche valida spiegazione, ma ahimè non ricordo il nome...
marcobremb ha scritto:Su Al-Jazeera è trasmessa in HD su Al-Jazeera Sport HD1
Quindi posso confermare il mio
VERGOGNA
Ormai si è capito che non devono pubblicizzare troppo l'HD per non disturbare Mediaset, la cui offerta HD fa cagare.pipione ha scritto:Naturalmente le ragioni di tale comportamento ci sono, sembrano insondabili, inspiegabili, ma non lo sono......ma queste sono altre storie che è meglio non approfondire...almeno quì
Che fiction dovrebbe essere in HD questa sera? Le suore sono finite la settimana scorsa...BlackPearl ha scritto:Forse non hanno mandato in HD questa semifinale sapendo già di non poter mandare in onda la prossima di domani, essendoci già in programma una fiction su Rai HD. Lo so è una motivazione stupida ma è l'unica sensata... Piuttosto che mandare in HD una semifinale e l'altra no hanno preferito evitare per entrambe... così da non creare disuguaglianze.