Discussioni sui canali Rai HD

emuLOAD ha scritto:
Io uso TVCenter per la PCTV e DVB Dream o ProgDVB per le schede BlackGold e Technisat. registro lo stream "originale" (solo stream utili), poi taglio con Smart Cutter.

Smart Cutter riesce a sopportare 2 ore di film in alta definizione???:icon_cool:

emuLOAD ha scritto:
Io uso TVCenter per la PCTV e DVB Dream o ProgDVB per le schede BlackGold e Technisat. registro lo stream "originale" (solo stream utili), poi taglio con Smart Cutter.

Io ho una scheda AverMedia ed ho problemi sia con DVB Dream che con ProgDVB soprattutto per quanto riguarda codec h.264 (inoltre prog dvb supporta i canali HD solo con la versione a pagamento... se puoi darmi altri consigli utili mandami un mp :))

a quanto pare niente HD nativo per il film...almeno nel logo non compare..tra l altro non è nemmeno nel formato cinematografico...gli hanno rifilato un master pacco :(

Alice in wonderland upscalato..(buon upscaling.. ci mancherebbe..ma sempre upscaling è)
:icon_rolleyes:
continuo a non capire il senso di questo canale..

io direi "Niente HD"

i miei timori erano fondati. infatti oggi non è passato il crawl

rob7417 ha scritto:
a quanto pare niente HD nativo per il film...almeno nel logo non compare..

No no... è proprio il film a non essere in hd! Boh chi la capisce più questa rai... dice una cosa e ne fa un'altra... Mah

A questo punto chiedo di eliminare il mio palinsesto faidate... che non ha nemmeno più senso tenerlo :doubt:
VERGOGNA RAI

PS: non è nemmeno il formato corretto :doubt: :5eek:

Comunque se anche digital-sat cade nelle trappole dei falsi annunci rai allora c'è davvero da preoccuparsi...

Scommettiamo che non appena mediaset comincia le trasmissioni HD "magicamente" i master HD saranno trasmessi in HD?

non disturbate il conducente...

rob7417 ha scritto:
..e ripeto, non è nemmeno nel formato cinematografico...insomma un master al risparmio

Esatto, e l'upscaling (non so se dipenda dal master) è pure pessimo, tant'è che all'inizio mi sembrava di stare guardando raiuno normale...

luke66 ha scritto:
Scommettiamo che non appena mediaset comincia le trasmissioni HD "magicamente" i master HD saranno trasmessi in HD?

non disturbate il conducente...

Perchè secondo te queste due si faranno concorrenza? Soprattutto riguardo questo aspetto? :icon_rolleyes:

No, ma i "diriggenti" rai si sentiranno "autorizzati" a fare vedere un po' di accaddì in più agli itagliani collellecciddì o colledd nuovo nuovo... :D

Indietro
Alto Basso