emacron
Digital-Forum Gold Master
è pessimo anche l'sd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sono riusciti ad aggiungere lo scoreboard per la CL, ci sono speranze per Euro 2012...marcobremb ha scritto:Per l'Europeo ci sarà vero lo scoreboard?
Perchè la UEFA se non sbaglio non lo mette già integrato nel feed
Se non sarà integrato prevedo partite senza score.![]()
Eh... io non ne sarei così sicuro388 ha scritto:Se sono riusciti ad aggiungere lo scoreboard per la CL, ci sono speranze per Euro 2012...![]()
marcobremb ha scritto:Eh... io non ne sarei così sicuro![]()
C'era nel 2008? Davvero?BlackPearl ha scritto:C'era agli europei del 2008 e ai mondiali del 2010 non vedo perchè non ci debba essere anche quest'anno...![]()
marcobremb ha scritto:C'era nel 2008? Davvero?
MA anche nelle amichevoli c'è sempre stato e oggi non c'è![]()
Si, tranne quando ci sarà il solito TG ad interrompere le gare.Alescap ha scritto:Ma le olimpiadi di Londra saranno in HD?
marcobremb ha scritto:Anche me sembra proprio pessimo questo HD.
BlackPearl ha scritto:Evviva ragazzi prepariamoci ad un europeo senza scoreboard!!(scherzo ovviamente ci dev'essere, non scherziamo!!
)
paoletto2009 ha scritto:Ho guardato una parte della partita nella vecchia TV e devo dire che effettivamente non era così buona come ho scritto prima. Certo, assolutamente si vedeva che era HD e trovo che non fosse così pessimo, anzi. Secondo me siete stati ampiamente stretti di voto![]()
Però devo dire che effettivamente l'HX855 Sony che ho comprato recentemente fa miracoli nel migliorare il segnale. Una volta settati i vari filtri a dovere, riesce a migliorare alla grande qualsiasi segnale. Se poi la fonte è ottima l' immagine diventa davvero meravigliosa.
alla fine la produzione non era Rai?
Come già detto in precedenza, se non mi trasmettono il Tour in HD, li riempio di insulti per tutto il mese di Luglio...altro che sparare a zero...zorbi ha scritto:solito sparare a zero sulla rai.....