Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrare.AverageItalian ha scritto:Ragazzi, guardare cosa hanno scritto qua (nei commenti).
Se avete un profilo facebook, ditegli la vostra in merito. Magari essendo in tanti, ci ascoltano. Che vergogna...
Io non ho FBAverageItalian ha scritto:Gli ho detto pure io la mia.
Chi è interessato si faccia sentire.
Protestiamo, non lamentiamoci solo...
hai cronometrato????marcobremb ha scritto:Oggi HD misurato... 30 secondi prima dell'inizio l'hanno acceso e 10 secondi dopo il fischio finale lo hanno spento (senza nemmeno aspettare la pubblicità)
Sempre peggio.
Se non ti piace non commentare più qui (e ora siamo in 2 a dirtelo)rob7417 ha scritto:hai cronometrato????![]()
Non lo spera nessuno, anzi. Stiamo sperando da tempo che il canale HD parta a regime, invece si torna indietro.rob7417 ha scritto:si,ma ormai era appurato che si comportano cosi, arrivare addirittura a cronometrare sperando che facciano peggio, del giorno prima, a mio parere è un attimino maniacale..e poi potete essere anche in tre o quattro a dirmelo,non cambia niente![]()
Il 1080p non si vedrà mai sul DVB-T(1), difficilmente si verrà in una trasmissione DVB (satellitare, terrestre o via cavo che sia). Sul DVB-T2 molto meglio un canale in 4K.superbari ha scritto:Qui dovrebbero già sperimentare il 1080p(forse chiedo troppo) ed invece abbiamo un canale che trasmette poco di hd nativo.
Semplicemente perché è la verità. La Rai già sperimentava il DVB-T2 (a Torino) a pochi mesi dalla approvazione dello standard. Purtroppo nelle applicazioni su larga scala il discorso è diverso.superbari ha scritto:Come si fa a dire che la rai sta studiando con la nhk per l'ultra hd se non abbiamo ancora un canale hd h24.
Tutte le fiction e i film rai hd e sky sono 1080p 25 frame. Il container dice cmq 1080i 50 fields (per ragioni di compatibilità) ma in realta il video contenuto è un 1080p 25 non interlacciato.marcotaiolii ha scritto:Il 1080p non si vedrà mai sul DVB-T(1), difficilmente si verrà in una trasmissione DVB (satellitare, terrestre o via cavo che sia). Sul DVB-T2 molto meglio un canale in 4K.