@ eleolo
Apri un 3d in sezione DTT ricevitori e ne discutiamo per il tv HD
Apri un 3d in sezione DTT ricevitori e ne discutiamo per il tv HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno meno dipendenti sul ibro paga...sopron ha scritto:Riguardo le eccessive interruzioni pubblicitarie durante le Olimpiadi su raiHD, quasi imbarazzanti, mi chiedo come mai tv slo (anch'essa tv di Stato) non interrompa MAI le gare![]()
Solo che l'anno scorso non c'erano le Olimpiadi. A me frega una cippa dell'HD, mi basta che mi permetta di vedere Raiuno, anche perché lo streaming del sito Rai sarà comunque peggiore come qualità.AverageItalian ha scritto:Ricordo che l'anno scorso l'HD della Supercoppa faceva cagare. Se quest'anno sarà HD, si spera sia decente...
forse il feed cinese era tarocco...AverageItalian ha scritto:Ricordo che l'anno scorso l'HD della Supercoppa faceva cagare. Se quest'anno sarà HD, si spera sia decente...
Ma sai se c'è chi sbava su questo hd....(che alle volte è molto buono ma alle volte è imbarazzante...l'altra sera l'acqua aveva quadrettoni grandi come una scacchieraAverageItalian ha scritto:Ricordo che l'anno scorso l'HD della Supercoppa faceva cagare. Se quest'anno sarà HD, si spera sia decente...
E infatti è l'unica tv pubblica che interrompe i programmi con la pubblicità, io alla rai seguo solo le gare degli italiani, che vengono seguite dala nostra tv, ma ad es l'atletica la seguo su altre tv pubbliche in hd e senza interruzzioni pubblicitariesopron ha scritto:Riguardo le eccessive interruzioni pubblicitarie durante le Olimpiadi su raiHD, quasi imbarazzanti, mi chiedo come mai tv slo (anch'essa tv di Stato) non interrompa MAI le gare![]()
Andiamo off topic, ma se gli italiani non pagano il canone e molti di questi si pagano sky o premium che cosa ci può fare l'azienda?UFO ROBOT ha scritto:E infatti è l'unica tv pubblica che interrompe i programmi con la pubblicità, io alla rai seguo solo le gare degli italiani, che vengono seguite dala nostra tv, ma ad es l'atletica la seguo su altre tv pubbliche in hd e senza interruzzioni pubblicitarie![]()
Nel 2012 penso che dovrebbe essere una normalità l'HD e non un'eccezione! invece in Italia siamo parecchio indietro... (escludendo sky)_Ares_ ha scritto:Ci stiamo abituando bene a vedere ogni sera programmi in HD...
Non addentriamoci in questi temi bollenti.emuLOAD ha scritto:Puo esserci gente che non ha il televisore... ma che non abbia nemmeno radio e computer... è alquanto improbabile!
Detto questo, le eccezioni esistono e come in ogni meccanismo ci deve essere il modo di gestire anche queste. non è difficile.
...........
Credo che, stando alle premesse, con Mediaset HD ed il ritorno di LA7HD (chissà quando...) ci sarà un'offerta di canali HD free quantomeno discreta...Paoloxs ha scritto:Nel 2012 penso che dovrebbe essere una normalità l'HD e non un'eccezione! invece in Italia siamo parecchio indietro... (escludendo sky)
emuLOAD ha scritto:Io davvero non capisco perchè sta diatriba del canone continui sempre cosi...
non c'è assolutamente bisogno di criptare (si bypasserebbe pure quello tanto). Per garantire il canone basta controllare e multare.
Sei una persona fisica? devi avere un domicilio. Hai un domicilio? Devi avere una televisione, quindi devi pagare il canone (salvo questo domicilio sia già coperto dal canone pagato da altri). Sei esente o non hai apparati riceventi (impossibile), dimostralo.
Se non risulta il pagamento, deve scattare automaticamente il controllo. E quindi un bel 1000 euro minimo di multa.
fine della storia.
Se poi vogliamo essere ancora piu "estremi" davvero mettiamolo nella bolletta della luce come si era detto un tempo.