sopron
Digital-Forum Gold Master
VIANELLO_85 ha scritto:Non addentriamoci in questi temi bollenti.
Io invece quoto Vianello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non addentriamoci in questi temi bollenti.
Sinceramente spero di no, visto che in contemporanea c'è la maratona M, la finale di pallavolo M (speriamo con l'Italia) e le finali (1-2-3-4 posto) di pallanuoto Mvincenzo ilardi ha scritto:La partita di calcio Napoli - Juventus di sabato 11 verrà trasmessa anche su Rai HD?
Penso sia più o meno alla stessa posizione del canale SD, con la differenza che col canale HD, potendo disattivare l'overscan, il logo si vede più in basso perché non vengono tagliati i bordi dell'immagine.388 ha scritto:Perché il logo di Rai2 HD è così in basso?
Che calendario hai visto?marcobremb ha scritto:Sinceramente spero di no, visto che in contemporanea c'è la maratona M, la finale di pallavolo M (speriamo con l'Italia) e le finali (1-2-3-4 posto) di pallanuoto M![]()
forse perchè è una replica....sopron ha scritto:Perchè su SLO ci sono i tuffi (anche di Noemi Batki) e su RaiHD c'è un telefilm?
sopron ha scritto:può essere, non mi ero mai accorto di repliche su slo al mattino, ma forse sarà così.
quindi confermate che non ci sono olimpiadi stamattina da nessuna parte?
no, stando a qui!
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30583
ripeto la domanda, perché RaiHd ci offre un telefilm con l'attore tedesco che impersonava Lars in Strum der Liebe??? (ora il tg2 , ma questo è normale)
200...lucpip ha scritto:Potrebbe essere già in riserva di ore, visto che ha una quota massima da rispettare. mi sembra 600.
lucpip ha scritto:Potrebbe essere già in riserva di ore, visto che ha una quota massima da rispettare. mi sembra 600.
ti quoto perchè vorrei saperlo anche ioW LECCE & INTER ha scritto:Ma domani la supercoppa italiana sarà in HD oppure ci saranno le olimpiadi???