sopron
Digital-Forum Gold Master
A me non era piaciuto questo
, è "solo" un problema per i partecipanti: superate le prove, non sapranno se dovranno rimanere nel solco della tradizione italiana o rinnovare o rimanere nel solco rinnovando, con grave nocumento alla creatività. Lo sanno Scanu e Carta
I talent fanno bene all'amorevole Maria, alla compatente Raffaella (nel senso che partecipa delle emozioni dei concorrenti), a Scocciante e al pizzetto di Pelù 
Se alla rai rende bene (al punto da puntare -come dici- sull'HD pur non essendo interessata moltissimo all'HD in generale -come è evidentissimo), allora si continui così.
Cosa dobbiamo arguire? che la rai punta all'HD solo per i talent? se è così allora sarò ancora più critico nei miei interventi futuri. Forse va detto che la Rai ritiene questo talent il suo programma di punta (e ci aveva alacremente lavorato l'attuale direttore di rai1) e lo spinge e lo imbelletta con ogni mezzo, anche con quelli da essa solitamente trascurati (l'HD). Al posto del calcio avresti potuto metterci il Papa e (ahimè) il ragionamento non sarebbe mutato per niente: omnia vincit talentshow.

/OT sui gusti personali
Tornando IT mi sembra di ricordare che gli anni scorsi mandavano in HD la domenica delle palme?
e ti avevo anche risposto.phate89 ha scritto:Anche il discorso papa, si sapeva già. Per il solito discorso che non posson cambiare tutto solo per trasmetter in hd o no. Questo tipo di eventi viene gestito dal tg1.
veramente non è odio il miophate89 ha scritto:favore del calcio non contro (tu invece per contraltare il talent come the voice lo odi proprio).

Se alla rai rende bene (al punto da puntare -come dici- sull'HD pur non essendo interessata moltissimo all'HD in generale -come è evidentissimo), allora si continui così.
Cosa dobbiamo arguire? che la rai punta all'HD solo per i talent? se è così allora sarò ancora più critico nei miei interventi futuri. Forse va detto che la Rai ritiene questo talent il suo programma di punta (e ci aveva alacremente lavorato l'attuale direttore di rai1) e lo spinge e lo imbelletta con ogni mezzo, anche con quelli da essa solitamente trascurati (l'HD). Al posto del calcio avresti potuto metterci il Papa e (ahimè) il ragionamento non sarebbe mutato per niente: omnia vincit talentshow.
Io ero quell'utente che per evento sporadico intendeva quell'altro evento, quello che non si verificava da 598 anni. A volte gli eventi sporadici mi coinvolgono più di quelli settimanaliphate89 ha scritto:Tra l'altro la partita è un evento sporadico che succede una volta e per trasmettere quello andavi a rimuovere un programma di cadenza settimanale confondendo non poco...
/OT sui gusti personali
Tornando IT mi sembra di ricordare che gli anni scorsi mandavano in HD la domenica delle palme?

Ultima modifica: