Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Vorrei tanto sapere la NASCAR su SI che fine ha fatto questa settimana.. stanotte all'1 era prevista una sintesi ma è andata in onda la box... questo è boicottamento puro!!!

Boicottaggio semmai :)

Hanno comprato troppi diritti per 2 soli canali e questi sono i risultati, eventi in differita, eventi spariti, palinsesti sballati, produzioni mal confezionate e di scarsa qualità.

Wiel ha scritto:
Hanno comprato troppi diritti per 2 soli canali e questi sono i risultati, eventi in differita, eventi spariti, palinsesti sballati, produzioni mal confezionate e di scarsa qualità.
Ti quoto in pieno!! :icon_cool:

nascar1993 ha scritto:
Vorrei tanto sapere la NASCAR su SI che fine ha fatto questa settimana.. stanotte all'1 era prevista una sintesi ma è andata in onda la box... questo è boicottamento puro!!!

la nascar e' andata ieri pomeriggio alle 18 con un differita megatagliata.. si e' passato dai primi giri a -140 circa dalla fine.. in compenso nelle due ore striminzite di sintesi ci hanno lasciato tutto il pregara ritenuto piu' importante della competizione stessa.. siamo tornati ai tempi di quella farsa di SKY.. :mad:

PS ho l'impressione che il taglio sia deciso dopo il commento..

JackFoley ha scritto:
Boicottaggio semmai :)

oops... è vero... :icon_redface: ... ma ciò sta a significare come io ormai sia fuori di testa per questa cacchio di SI....ho i miei dubbi per il prox anno

Nascar

riguardo la nascar, per l'anno prossimo...... non ce la faccio a resistere a quello che sta facendo sportitalia adesso.
un vero fan della NASCAR non puo guardare le gare registrate, in differita, o saltando dal giro 22 al giro 131 come ha fatto ieri SPORTITALIA 2. meglio che non trasmettono piu la nascar cosi....nel 2012.

io ero felice della nascar su sportitalia, ma dopo la porcheria fatta con martinsville beh ho davvero cambiato idea.

si il commento era fatto prima del taglio...

non aggiungo altro, la nascar viene trattata così, la nfl sta ricevendo lo stesso trattamento.

sarebbe bello fare due chiacchere con capo della programmazione:)

tylermets ha scritto:
io ero felice della nascar su sportitalia, ma dopo la porcheria fatta con martinsville beh ho davvero cambiato idea.

si il commento era fatto prima del taglio...

non aggiungo altro, la nascar viene trattata così, la nfl sta ricevendo lo stesso trattamento.

sarebbe bello fare due chiacchere con capo della programmazione:)

al capo della programmazione staccherei la testa... ecco cosa farei!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

francamente non avrei mai pensato di dover scrivere che SI come organizzazione dei palinsesti è diventata peggio (molto peggio...) della Rai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
p.s. e sul fatto dei bassi ascolti della NFL, non venitemi a dire che l'ennesima replica di un match di boxe disputato a settembre (domenica sera in prime time hanno messo Berto vs Zavek del 3/9 appunto, nemmeno un gran combattimento, tra l'altro...) possa garantire uno share maggiore della NFL in diretta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Da quello che ho letto su endzone il telecronista nel forum ha spiegato che la rete preferisce mandare in onda la differita di due ore senza tutte le pause che la diretta offre, della durata di 3 ore e mezza. Troppe pause e la gente gira canale. Potrebbe anche aver senso il tutto ma mandare in onda una differita dalle 23 all'1 di notte non è che porta a maggiori risultati. Anticipassero almeno di un'ora la differita sarebbe già diverso

Wiel ha scritto:
E' vero, per trasmettere live tutta quella roba servirebbero almeno 3 canali (Se non 4) .

Facendo una sintesi a 00.15 dà lo stesso risultato di una diretta con tutte le pause delle 19.... non vedo il cambiamento... :eek:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: io a mezzanotte vorrei dormire.Magari va bene per chi non può vederla la domenica e se la registra...

uffa differita alle 00:15 una tragedia la partita finirà alle 2

Pura curiosità,ma il campionato portoghese si è perso tra una replica e l'altra dei matches delle big europee??

Drobnjak ha scritto:
Comunque possono fare anche a meno di prendere il campionato portoghese se dovessero trattarlo come hanno fatto nella passata stagione. Partite quasi sempre in differita e mancata visione dei grandi classici. Porto-Benfica, Sporting-Benfica o Porto-Sporting, bontà loro, non li hanno trasmessi a favore di partite trasmesse il lunedì in cui c'erano a giocare con una big squadre come Naval, Paços, Vitoria Setubal e compagnia...
Senza considerare il fatto che mentre Borghi o Casotti dimostrano di avere grande compotenza e conoscienza di quello che commentano (Borgni è un fenomeno!!), il commentatore del campionato portoghese (Gandini) non sa neanche di cosa sta parlando.
Morale della favola, se devono trasmettere il campionato portoghese offrendo un servizio scadente come negli ultimi 2 anni è meglio che si risparmino questa fatica.

Questo messaggio l'avevo scritto l'11 agosto. A distanza di quasi 3 mesi posso dire:
come volevasi dimostrare

Complimenti Sportitalia!

Ok...è un canale gratuito per cui non è giusto criticare però, però, però... qualche considerazione va anche fatta.

L'anno scorso "Che Domenica" era una bella trasmissione. Ritmo elevato, ampio spazio ai servizi delle partite, massimo 1 o 2 ospiti in trasmissione, visibilità anche per le piccole squadre, niente pubblico in studio,poche chiacchiere.
Adesso è diventato un salottino come tanti altri, con parecchi ospiti (alcuni dei quali degni del peggior processo di Biscardi), tante chiacchiere inutili e i servizi non ho ancora capito quando li mandano )in coda al programma?). Alcune squadre non vengono neanche più nominate,l'altra sera dopo 3/4 d'ora di programma non avevo ancora visto un gol, a volte sembra di essersi sintonizzati su TeleCapri o NapoliTivù.Ogni 20 minuti si perdono altri 5 minuti per ricordarci di votare il gol più bello (vinto sempre da un calciatore del Napoli),Delio Rossi (bravo allenatore per carità) che viene trattato da Criscitiello come se avesse in studio Ferguson,Guardiola o Mourinho.Se D.Rossi buttasse un rutto in diretta Criscitiello farebbe partire ugualmente un applauso dal pubblico.
Preferivo di gran lunga il vecchio Sporititalia quello meno commerciale e che trattava con competenza e semplicità i propri eventi. Adesso hanno comprato i diritti per trasmettere tantissime cose con il risultato che tutto lascia a desiderare tra palinsesti ballerini,eventi soppressi,esclusive trasmesse in differita e chi più ne ha più ne metta.il rischio che faccia la fine di Dhalia, a mio modesto avviso, è concreto.
Ma non era meglio proseguire sulla strada...poche cose ma fatte bene piuttosto che tante cose e tutte fatte malissimo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso