nascar1993 ha scritto:Vorrei tanto sapere la NASCAR su SI che fine ha fatto questa settimana.. stanotte all'1 era prevista una sintesi ma è andata in onda la box... questo è boicottamento puro!!!
Boicottaggio semmai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nascar1993 ha scritto:Vorrei tanto sapere la NASCAR su SI che fine ha fatto questa settimana.. stanotte all'1 era prevista una sintesi ma è andata in onda la box... questo è boicottamento puro!!!
Ti quoto in pieno!!Wiel ha scritto:Hanno comprato troppi diritti per 2 soli canali e questi sono i risultati, eventi in differita, eventi spariti, palinsesti sballati, produzioni mal confezionate e di scarsa qualità.
JackFoley ha scritto:Boicottaggio semmai![]()
tylermets ha scritto:io ero felice della nascar su sportitalia, ma dopo la porcheria fatta con martinsville beh ho davvero cambiato idea.
si il commento era fatto prima del taglio...
non aggiungo altro, la nascar viene trattata così, la nfl sta ricevendo lo stesso trattamento.
sarebbe bello fare due chiacchere con capo della programmazione![]()
E' vero, per trasmettere live tutta quella roba servirebbero almeno 3 canali (Se non 4) .Wiel ha scritto:Hanno comprato troppi diritti per 2 soli canali e questi sono i risultati, eventi in differita, eventi spariti, palinsesti sballati, produzioni mal confezionate e di scarsa qualità.
nascar1993 ha scritto:.... non vedo il cambiamento...![]()
agostino31 ha scritto:![]()
io a mezzanotte vorrei dormire.Magari va bene per chi non può vederla la domenica e se la registra...
salvao ha scritto:uffa differita alle 00:15 una tragedia la partita finirà alle 2
nascar1993 ha scritto:Informo che la partita sarà Tampa Bay @ New Orleans partita delle 19!
Drobnjak ha scritto:Comunque possono fare anche a meno di prendere il campionato portoghese se dovessero trattarlo come hanno fatto nella passata stagione. Partite quasi sempre in differita e mancata visione dei grandi classici. Porto-Benfica, Sporting-Benfica o Porto-Sporting, bontà loro, non li hanno trasmessi a favore di partite trasmesse il lunedì in cui c'erano a giocare con una big squadre come Naval, Paços, Vitoria Setubal e compagnia...
Senza considerare il fatto che mentre Borghi o Casotti dimostrano di avere grande compotenza e conoscienza di quello che commentano (Borgni è un fenomeno!!), il commentatore del campionato portoghese (Gandini) non sa neanche di cosa sta parlando.
Morale della favola, se devono trasmettere il campionato portoghese offrendo un servizio scadente come negli ultimi 2 anni è meglio che si risparmino questa fatica.