Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sport USA day

sì,a capodanno c'è la giornata dello sport USA su SI2.Il programma:
Alle 19 Jets@Dolphins
Alle 24 NBA Heat-Bobcats
Alle 2.20 Cowboys@Giants (a seguire dopo l'NBA)

per fortuna che il palinsesto di sportitalia c'è l'ho su dipiù tv però devono metterlo su digital sat

agostino31 ha scritto:
Alle 19 Jets@Dolphins
Alle 24 NBA Heat-Bobcats
Ohh..bene bene!!;)

agostino31 ha scritto:
Alle 19 Jets@Dolphins
Alle 24 NBA Heat-Bobcats

SI ce la sta mettendo tutta... bisogna riconoscerlo! Ottima schedule!

Sabato dalle 22:30 alle 5:30 Play Off NFL
Domenica ore 19 altro Play Off NFL
Peccato che l'NBA vada in onda all'1:San Antonio @ Oklahoma City

Solo Prato ha scritto:
Sabato dalle 22:30 alle 5:30 Play Off NFL
Domenica ore 19 altro Play Off NFL
Peccato che l'NBA vada in onda all'1:San Antonio @ Oklahoma City

Mi auto quoto.
Il commento sull'NBA non è contro SI, in quanto l'unico incontro di domenica ad orario decente sarebbe un molto poco succulento Minnesota @ Washington

DTT the best ha scritto:
per fortuna che il palinsesto di sportitalia c'è l'ho su dipiù tv però devono metterlo su digital sat
Purtroppo in questi giorni di festa è stato ridimensonato molto il numero di canali nella sezione Palinsesti, perchè ora ci sono solo 38 canali complessivi. :sad:

Mentre mi ricordo che fino a poco tempo fa si arrivava fino a 65 canali. :crybaby2:

Comunque spero che dalla prossima settimana venga nuovamente inserito il palinsesto di Sportitalia!! :eusa_think:

dado88 ha scritto:
E' poi le partite di basket non sono decise da SI ma dalla NBA ;)

appunto...:evil5:

quindi, segnatevi fin da ora il nuovo appuntamento notturno della settimana successiva (notte tra il 15/1 ed il 16/1)...

Phoenix Suns@San Antonio Spurs, h.3:00 del mattino...

ricordo sempre che QUI :evil5: trovate tutte le partite che SI trasmetterà in questa regular season (anche se verso fine stagione probabilmente qualcuna di queste potrebbe cambiare...ma in ogni caso sarebbero eventualmente solo poche, pochissime eccezioni)...

agostino31 ha scritto:
Insomma,andava sempre in differita la domenica alle 14.00.Poteva andare benissimo in diretta il sabato sera quando non avevano le dirette:icon_rolleyes: :eusa_wall:

al'inizio andava in diretta alle 18, poi con l'acb andava in differita alle 14 con un'altra gara di lunedì, adesso gara del lunedì in diretta solo x gennaio bah

Toglietemi una curiosità :
Ma perchè la qualità video dei canali Sportitalia è così scadente ?
E' forse dovuto al poco spazio nel Mux ?
O a che altro ?
E' possibile che non si riesca a migliorare almeno un pochettino ?:crybaby2:
Qualche settimana fa guardavo per caso una replica di Real Madrid-Barcellona su Barça Tv e la qualità era indegna ... sembrava uno streaming !

A quanto pare (fonte palinsesto)... SI avrà tutti i Wild Card games NFL sabato e domenica escluso il late game della domenica.

Scusate, una domanda su NBA News e NFL News: sono appuntamenti con orari e canali fissi o no?

NBA News l'ho visto spesso alle 14.30 su SI 2, sarà sempre lì tutti i giorni? Anche il sabato?

La mezz'ora sulla NFL non la trovo quasi mai... quando la fanno? Grazie per le risposte! ;)

Alberto83 ha scritto:
Scusate, una domanda su NBA News e NFL News: sono appuntamenti con orari e canali fissi o no?

NBA News l'ho visto spesso alle 14.30 su SI 2, sarà sempre lì tutti i giorni? Anche il sabato?

La mezz'ora sulla NFL non la trovo quasi mai... quando la fanno? Grazie per le risposte! ;)

Ultimamente hanno un po lasciato perdere la NFL a favore della NBA...

Alberto83 ha scritto:

ieri c'è stato nfl news alle 19e30 su sportitalia24, con guido bagatta e il coach

Domani, dopo le due settimane di feste, tornerà su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale e 225 del pacchetto Sky) lo "Speciale CalcioMercato" con Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà, dalle 23.00 alle 24.00. Come sempre ospiti procuratori, Direttori Sportivi, giornalisti e presidenti negli studi di Milano e Roma. Per avere in anteprima tutte le notizie di mercato: dalla serie A alla Lega Pro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso