Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Ma se la stanno trattando in una maniera orribile....Sky ha comprato la Libertadores solo per due motivi: 1) Per avere la Coppa America; 2) Per mostrare le immagini dei vari giocatori sudamericani che i nostri club vogliono senza dover andare su internet

come faceva sportitalia

dario92 ha scritto:
che intendi con maniera migliore ?
SportItalia spesso trasmetteva più di una partita a settimana, veniva pompata con spot pubblicitari & servizi sul tg (a SkySport24 non danno nemmeno l'appuntamento :5eek: ), mostravano i gol molto spesso (su Sky se non li vedi il sabato pomeriggio su EuroCalcio non li vedi mai più), c'erano molte più repliche delle partite....il servizio che Sky sta offrendo per questa prima parte della Copa Libertadores è davvero pessima

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
sky gli ha tolto la Copa e la tratta pure male?? :sad:

Interessava solo la Copa America la quale è stata pompata "come un mondiale" e difatti hanno ottenuto ottimi risultati di ascolti...fatto questo il resto del pacchetto serve per far fare esperienza ai giovani telecronisti come avveniva un tempo con la MLS e la SPL...

dado88 ha scritto:
SportItalia spesso trasmetteva più di una partita a fine settimana, veniva pompata co spot pubblicitari & servizi sul tg (a SkySport24 non danno nemmeno l'appuntamento :5eek: ), mostravano i gol molto spesso (su Sky se non li vedi il sabato pomeriggio su EuroCalcio non li vedi mai più), c'erano molte più repliche delle partite....il servizio che Sky sta offrendo per questa prima parte della Copa Libertadores è davvero pessima
SI dava highlights, informazioni e quant'altro...che disdetta, ritorna Copa Lib :crybaby2:

finalmente in questo forum vedo elogi a sportitalia e non solo a sky ;)

salvao ha scritto:
finalmente in questo forum vedo elogi a sportitalia e non solo a sky ;)

Se vai nella sezione Sky di lamentele e critiche ne trovi a bizzeffe:D

Villans'88 ha scritto:
Se vai nella sezione Sky di lamentele e critiche ne trovi a bizzeffe:D
io ho detto nel trheed sportitalia, sky non mi interessa tanto non solo un abbonato

salvao ha scritto:
io ho detto nel trheed sportitalia, sky non mi interessa tanto non solo un abbonato

Non per fare il pignolo ma tu hai scritto nel forum...e il forum non è solo questo topic;)

Villans'88 ha scritto:
Non per fare il pignolo ma tu hai scritto nel forum...e il forum non è solo questo topic;)

ops hai ragione ho sbagliato a scrivere

luc1428 ha scritto:
Prova a risintonizzare manualmente la frequenza e ti dovrebbe ricomparire regolarmente, perchè io che ricevo entrambi i Mux di Tivùitalia e Timb 2, vedo bene tutti i 6 canali (3 di un Mux e 3 dell'altro) e nessuno è a schermo nero!! ;)

provato: SPORTITALIA 1 non c'è più. Ho solo gli altri 5!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso