milanistaavita
Digital-Forum Friend
perdonatosawyer83 ha scritto:edit ho detto una cavolata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perdonatosawyer83 ha scritto:edit ho detto una cavolata![]()
Preferendo Ligue1 e calcio argentino alla sempre più noiosa serieA,mi fa piacere e spero che resti tutto com'è.salvao ha scritto:Borghi e Casotti sono bravissimi, potrebbero andare su sky e commentare le migliori partite di serie A, ma per il momento rimangono su sportitalia a commentare ligue1 campionato argentino, primavera e legapro
_Ares_ ha scritto:Di sicuro quest'anno la Ligue1 sarà più interessante delle scorse stagioni.
se non altro ricco di campioni_Ares_ ha scritto:Di sicuro quest'anno la Ligue1 sarà più interessante delle scorse stagioni.
Quotomilanistaavita ha scritto:se non altro ricco di campioni![]()
Io spero che Lille e Montpellier tengano il passo almeno fino ad aprile,dopotutto il Montpellier lo scorso anno ha fatto 82 punti di cui solo 1 contro il PSG,gli altri 81 non dipendevano dai parigini.Villans'88 ha scritto:Direi di no...ci sono tutte le premesse di un nuovo dominio sul modello Lione di qualche anno fa con il PSG delle stelle di quest'anno quindi con il rischio di vedere una lotta solo per il secondo posto rispetto alle ultime stagioni dove il torneo è stato molto equilibrato con diverse sorprese al vertice come Montpellier e Lille
Sì ma dice anche che l'amichevole della Lazio, che inizia mezz'ora prima, è in diretta sullo stesso canaleAnto Chicago Bulls ha scritto:http://www.datasport.it/calcio/2011...iretta-juventus-milan-inter-risultati-gol.htm da quello che leggo qui l'amichevole del Cagliari è regolarmente prevvista![]()
291103 ha scritto:Sì ma dice anche che l'amichevole della Lazio, che inizia mezz'ora prima, è in diretta sullo stesso canale![]()
quoto, parla un sacco, ammazzaaaUser_123 ha scritto:Mamma mia Criscitiello quanto parla....dice anche cose condivibili però....staccategli la spina ogni tanto![]()
Non parlate sempre di Michele, altrimenti Villans vi riprende.milanistaavita ha scritto:quoto, parla un sacco, ammazzaaa![]()
ma a me fa simpatia![]()
militoo ha scritto:Non parlate sempre di Michele, altrimenti Villans vi riprende.![]()
in rete non trovo notizie, credo che lo trasmetteranno perònico 1986 ha scritto:si sa se il campionatop aregentino apretura 2012 che inzia il 3 agosto sia ancora su sportitalia![]()
![]()
Io voglio che dica solo una cosa : che trasmettano la Ligue1Villans'88 ha scritto:Appunto![]()
Concentriamoci sulle cose serie tipo queste
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3034614&postcount=843
Se proprio volete parlare di Criscitiello 24/24 secondo me si potrebbe chiedere ai moderatori di aprire un thread apposito come hanno fatto nella sezione Sky con il calciomercato ( e tanto perchè lo sappiate mi fa schifo anche questo programma compresi Bonan-Di Marzio ) o nella sezione MP
P.S: Sarebbe più giusto utilizzare questo thread per tutta la programmazione di SI e non pagine e pagine di chi piace il programma oppure no
si, agrigentina se non erro...l'avrei presa a pedateflown23go ha scritto:è scappata a tutti la ****iata fatta dalla tifosissima del manchester city a pedullà e criscitiello ieri sera?!?!?
c'è tempoUser_123 ha scritto:Io voglio che dica solo una cosa : che trasmettano la Ligue1
Non c'è molto tempo,il 10 agosto c'è l'anticipo della prima giornataml'11 e il 12 il resto.