Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
Borghi e Casotti sono bravissimi, potrebbero andare su sky e commentare le migliori partite di serie A, ma per il momento rimangono su sportitalia a commentare ligue1 campionato argentino, primavera e legapro
Preferendo Ligue1 e calcio argentino alla sempre più noiosa serieA,mi fa piacere e spero che resti tutto com'è.

Di sicuro quest'anno la Ligue1 sarà più interessante delle scorse stagioni.

_Ares_ ha scritto:
Di sicuro quest'anno la Ligue1 sarà più interessante delle scorse stagioni.

Direi di no...ci sono tutte le premesse di un nuovo dominio sul modello Lione di qualche anno fa con il PSG delle stelle di quest'anno quindi con il rischio di vedere una lotta solo per il secondo posto rispetto alle ultime stagioni dove il torneo è stato molto equilibrato con diverse sorprese al vertice come Montpellier e Lille

Villans'88 ha scritto:
Direi di no...ci sono tutte le premesse di un nuovo dominio sul modello Lione di qualche anno fa con il PSG delle stelle di quest'anno quindi con il rischio di vedere una lotta solo per il secondo posto rispetto alle ultime stagioni dove il torneo è stato molto equilibrato con diverse sorprese al vertice come Montpellier e Lille
Io spero che Lille e Montpellier tengano il passo almeno fino ad aprile,dopotutto il Montpellier lo scorso anno ha fatto 82 punti di cui solo 1 contro il PSG,gli altri 81 non dipendevano dai parigini.
Secondo me il Lille è l'avversaria più accreditata,con Martin e Kalou ha fatto un buon mercato,chiaramente la vittoria del PSG non è in discussione ma è importante che ci sia una squadra in grado di tenere aperto il campionato,così come nel settennato del Lione vi fu la stagione del Monaco(finalista di CL) che fece faticare la corazzata lionese.
Io mi sono divertito più in questi anni che nell'era del dominio del Lione,però resta un campionato dove scoprire talenti sconosciuti,come nel calcio sudamericano.

291103 ha scritto:
Sì ma dice anche che l'amichevole della Lazio, che inizia mezz'ora prima, è in diretta sullo stesso canale :D
:eusa_think: Potrebbe andare tranquillamente su Sportitalia 2,quello non credo che sia un problema

Mamma mia Criscitiello quanto parla....dice anche cose condivibili però....staccategli la spina ogni tanto :badgrin:

militoo ha scritto:
Non parlate sempre di Michele, altrimenti Villans vi riprende. :D:D

Appunto;)
Concentriamoci sulle cose serie tipo queste
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3034614&postcount=843

Se proprio volete parlare di Criscitiello 24/24 secondo me si potrebbe chiedere ai moderatori di aprire un thread apposito come hanno fatto nella sezione Sky con il calciomercato ( e tanto perchè lo sappiate mi fa schifo anche questo programma compresi Bonan-Di Marzio ) o nella sezione MP

P.S: Sarebbe più giusto utilizzare questo thread per tutta la programmazione di SI e non pagine e pagine di chi piace il programma oppure no

Ultima modifica:
si sa se il campionatop aregentino apretura 2012 che inzia il 3 agosto sia ancora su sportitalia ;) ;)

Villans'88 ha scritto:
Appunto;)
Concentriamoci sulle cose serie tipo queste
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3034614&postcount=843

Se proprio volete parlare di Criscitiello 24/24 secondo me si potrebbe chiedere ai moderatori di aprire un thread apposito come hanno fatto nella sezione Sky con il calciomercato ( e tanto perchè lo sappiate mi fa schifo anche questo programma compresi Bonan-Di Marzio ) o nella sezione MP

P.S: Sarebbe più giusto utilizzare questo thread per tutta la programmazione di SI e non pagine e pagine di chi piace il programma oppure no
Io voglio che dica solo una cosa : che trasmettano la Ligue1
Non c'è molto tempo,il 10 agosto c'è l'anticipo della prima giornataml'11 e il 12 il resto.

è scappata a tutti la ****iata fatta dalla tifosissima del manchester city a pedullà e criscitiello ieri sera?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso