Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
[OT] Ottimo nel basket sin da Tele+. Discreto nel calcio (prima nelle dirette gol, ma l'ho visto anche nelle singole gare). Nel tennis è stato criticato assieme ad altri dagli esperti (UbiTennis: critica la scelta di Sky di portare al tennis i commentatori di altri sport) [/OT]

Anche qui si tratta quasi sempre di gusti personali e mi scuso se ho accesso il fuoco del dibattito. Il thread sul miglior cronista lo abbiamo fatto migliaia di volte...
Per esempio io nel Tennis apprezzo anche Marianella ma per quasi tutti è inascoltabile:D
Per me i migliori per versatilità in Italia sono Nicolodi,Roggero,Molla,Bragagna ( nonostante sia molto logorroico )Bizzotto
Uno che non mi era dispiaciuto nella pallamano su SI era lo stesso Casotti anche se si notava che era alle sue prime telecronache...

P.S: Tramontin e molti altri di eurosport tra i peggiori invece

Villans'88 ha scritto:
Anche qui si tratta quasi sempre di gusti personali e mi scuso se ho accesso il fuoco del dibattito. Il thread sul miglior cronista lo abbiamo fatto migliaia di volte...
Per esempio io nel Tennis apprezzo anche Marianella ma per quasi tutti è inascoltabile:D
Per me i migliori per versatilità in Italia sono Nicolodi,Roggero,Molla,Bragagna ( nonostante sia molto logorroico )Bizzotto
Uno che non mi era dispiaciuto nella pallamano su SI era lo stesso Casotti anche se si notava che era alle sue prime telecronache...

P.S: Tramontin e molti altri di eurosport tra i peggiori invece
secondo me gandini è molto bravo x l'nfl basket e atletica. mentre nn mi piace x il calcio

Per chi lo chiedeva in precedenza: La differita di Barcellona-Real Madrid andrà in onda giovedi alle 21.00 su SportItalia1

dado88 ha scritto:
Per chi lo chiedeva in precedenza: La differita di Barcellona-Real Madrid andrà in onda giovedi alle 21.00 su SportItalia1
:5eek: ora ci mancano pure queste differite per far diminuire le già poche partite di eurolega:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
:5eek: ora ci mancano pure queste differite per far diminuire le già poche partite di eurolega:crybaby2:
Era normale che questa partita la inserivano in prima serata e non di giorno

dado88 ha scritto:
Era normale che questa partita la inserivano in prima serata e non di giorno

Ma tra l'altro se metteranno una gara in più sarà quella del CSKA di giovedì alle 18 su SI2. (IMHO) :icon_cool:

militoo ha scritto:
Perchè che succede a novembre? :lol: :lol: :lol:
cev-champions-league.jpg

Agostino non eri te quello che dicevi meglio che sky non li prende i diritti perchè con europa league non ha i canali,adesso ti lamenti per sportitalia per lo stesso motivo?guarda che le tv locali non hanno i soldi per prendere eurolega..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso