salvao
Digital-Forum Friend
milito martedì e mercoledì turno infrasettimanale di ligue1militoo ha scritto:Pronta risposta... provvedo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milito martedì e mercoledì turno infrasettimanale di ligue1militoo ha scritto:Pronta risposta... provvedo.![]()
sto infrasettimanale è la coppa di Legasalvao ha scritto:milito martedì e mercoledì turno infrasettimanale di ligue1
jeyascia ha scritto:Ottimo lavoro di militoo per la programmazione di Sportitalia e rai sport ma sarebbe il massimo uno specchietto con tutto lo sport in TV in chiaro della settimana , il lavoro è già fatto al 90% basterà aggiungere le gare in diretta delle generaliste , la7d e supertennis , che ne pensate????
jeyascia ha scritto:Mi rendo conto di essermi spiegata male : Raisport - Sportitalia - Supertennis la7(la7 D) - mediaset tutte insieme nella stessa pagina . Tutti gli eventi sportivi in chiaro ordinati cronologicamente con canale di trasmissione a fianco.
Sarebbe una guida veramente completa.
Anche se incompleto, hai fatto un buon lavoro e per questo ti ringrazio!!jeyascia ha scritto:Va benissimo se la toglieranno , era solo un esempio , peraltro incompleto.
Serve solo per rendere l 'idea:
luc1428 ha scritto:Anche se incompleto, hai fatto un buon lavoro e per questo ti ringrazio!!![]()
Io comunque mi sono fatto una copia prima che il tuo post venga tolto!!![]()
non so perchè ma immaginavo che qualcuno lo avrebbe copiatoluc1428 ha scritto:Io comunque mi sono fatto una copia prima che il tuo post venga tolto!!![]()
CALCIO: speciale serie B ore 23 diretta sportitalia1jeyascia ha scritto:Martedì
VOLLEY Serie A2: ore 20:00 RaiSport1
CALCIO Serie A: HL Anticipo Palermo-Milan ore 23:00 RaiSport1
CALCIO Serie B: 90° Minuto ore 23:40 Rai2
questo sarebbe il massimodado88 ha scritto:Sarebbe ancora più interessante se la cosa poi finisce anche nel portale, tra le guide in PDF ....ma sto esagerando![]()