Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

flo87 ha scritto:
Via Prenestina, tra Roma e Tivoli, pochi squadretti, per via del segnale scarso. Il mux CTV è il più debole che ricevo.

anche io roma est, forse non è un caso? a me il segnale come livello è sempre al massimo, ma gli squadrettamenti sono dovuti a cali di qualità! bisognerebbe sapere come lo ricevono nelle altre zone di Roma ;)

D+Tv ha scritto:
@peppe. ma rete blu quello che intendiamo noi due e giusto e ripete tutti gli eventi importanti del centro televisivo vaticano ed e' codificato biss :D

ma chi te l'ha detto?

xenokz ha scritto:
anche io roma est, forse non è un caso? a me il segnale come livello è sempre al massimo, ma gli squadrettamenti sono dovuti a cali di qualità! bisognerebbe sapere come lo ricevono nelle altre zone di Roma ;)
Da Mte Mario si riceve senza problemi

D+Tv ha scritto:
basta vedere una emittente del circuito reteblu(tv2000) che te ne accorgi subito :D

allora,mettiamo le cose in chiaro: ci sta che reteblu possa trasmettere una diretta dal vaticano come fa tv 2000,ma dire che è il feed di ctv :eusa_wall: ci sta una bella differenza!

a tv talk ho sentito che parlavano del ctv ma il servizio lo visto a meta' .....

e' lui il nuovo direttore del Ctv? se si come si chiama?

vedere foto allegata qui non la pubblico e' molto grande

xenokz ha scritto:

E io che pensavo che sono l'unico che riceve con problemi il mux del Vaticano :eusa_think:

Posso farti un'altra domanda? Il 39 da Ariccia lo ricevi?

flo87 ha scritto:
E io che pensavo che sono l'unico che riceve con problemi il mux del Vaticano :eusa_think:

Posso farti un'altra domanda? Il 39 da Ariccia lo ricevi?

se non sbaglio è uno dei 2 mux di canale italia.... si lo ricevo senza problemi (pure quello dal guadagnolo), anche se non l'ho mai visto per più di 5 minuti (per prova), quindi non ti saprei confermare che non vi sono mai squadrettamenti! ;)

alan-carter ha scritto:
Tramite un tecnico di CTV tempo fa mi diceva che la concessione è esclusivamente per Roma tramite un accordo stipulato a Ginevra se non erro.
Se poi lo Stato Italiano gli lascia accendere un mux su scala nazionale non saprei. Si potrebbe sempre associare ad altre tv a carattere cattolico per le altre province....

..........................
Ma mettersi d'accordo ad esempio con TV2000 no eh ...

alan-carter ha scritto:
Tramite un tecnico di CTV tempo fa mi diceva che la concessione è esclusivamente per Roma tramite un accordo stipulato a Ginevra se non erro.
Se poi lo Stato Italiano gli lascia accendere un mux su scala nazionale non saprei. Si potrebbe sempre associare ad altre tv a carattere cattolico per le altre province....

..........................

E ciò è normale perché CTV sarebbe un canale nazionale del Vaticano e quindi ha la concessione a trasmettere sul territorio dello stato Vaticano (e quindi "sforando" anche su Roma vista la grandezza del territorio Vaticano)

Come le TV italiane dagli accordi di Ginevra hanno la concessione a trasmettere sul territorio Italiano

Non trasmette tutta la programmazione di CTV!
Oggi al posto della conferenza di P. Lombardi c'era una fiction con Dapporto. :icon_rolleyes:

CTV non trasmette 24h.
Quando non è su TV2000, sul canale visibile a Roma c'è la diretta da Piazza San Pietro, come in questo momento

accordo CTv HD e Rai HD

l'annuncio del nuovo papa anche in hd graze all'accordo fra rai HD e CTV per Tutti :D anche chi non riceve il mux del vaticano con CTV in HD :D

D+Tv ha scritto:
l'annuncio del nuovo papa anche in hd graze all'accordo fra rai HD e CTV per Tutti :D anche chi non riceve il mux del vaticano con CTV in HD :D
Questa è una buona notizia.

D+Tv ha scritto:
Non è la prima volta

Stefano91 ha scritto:
CTV non trasmette 24h.
Quando non è su TV2000, sul canale visibile a Roma c'è la diretta da Piazza San Pietro, come in questo momento

come già ti dissi, non sono d'accordo, non è vero.
leggi mio post sopra, riguardo CTV ore 13.00 ;)
la conferenza di Padre Lombardi non è il "monoscopio" riempitivo che mostra Piazza San Pietro eh, eppure ti becchi la fiction Un prete tra noi, altro che diretta dalla sala stampa vaticana! ;)
hanno un bel coraggio quelli di tv2000 in quei momenti a NON collegarsi con CTV.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso