Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Scusate mi sono distratto un paio di giorni e questo 3d è lievitato di circa una cinquantina di pagine, se non di più... non è che per caso si è capito quando iniziano ad accendere gli impianti (soprattutto quali impianti accenderanno) e quali sono le frequenze "cerotto"? Ho cercato un po' su internet ma non è uscito fuori nulla.

Comunque, riguardo ad Europa7 in generale, come al solito la montagna ha partorito un topolino....

Supernino ha scritto:
1 canale intero per 4 film al mese? :eusa_think: Anche se in effetti non credo sia impossibile, perchè alla fine, i contenuti non potranno che essere limitati (dove li trovano i diritti???)

Mha... Come ho detto ieri: sappiamo poco e niente sia sulla parte tecnica che sulla composizione reale dell'offerta...
No, io intendevo 28 film in HD al mese...:D Anche perchè sono 40 euro al mese, non all'anno...Se fanno pagare 10 euro a film, tanto vale comprarsi i blu ray...;)

anassimenes ha scritto:
Scusate mi sono distratto un paio di giorni e questo 3d è lievitato di circa una cinquantina di pagine, se non di più... non è che per caso si è capito quando iniziano ad accendere gli impianti (soprattutto quali impianti accenderanno) e quali sono le frequenze "cerotto"? Ho cercato un po' su internet ma non è uscito fuori nulla.
No, ancora non si sa nulla...:)

DTTutente ha scritto:
No, io intendevo 28 film in HD al mese...:D Anche perchè sono 40 euro al mese, non all'anno...Se fanno pagare 10 euro a film, tanto vale comprarsi i blu ray...;)
Io non mi meraviglieri di nulla... :D

Io penso sia impossibile fare 7 canali cinema 24h su 24, se non con cotenuti uguali a rotazione... :D Veramente non riesco ad immaginarmi nulla... Vedo solo fumo, fumo e fumo :D

Supernino ha scritto:
1 canale intero per 4 film al mese? :eusa_think: Anche se in effetti non credo sia impossibile, perchè alla fine, i contenuti non potranno che essere limitati (dove li trovano i diritti???)

Mha... Come ho detto ieri: sappiamo poco e niente sia sulla parte tecnica che sulla composizione reale dell'offerta...

Supernino
hai novità su quando sarà possibile acquistare i decoder di Europa 7 hd in Italia o all'estero?

scusate.........forse e' stato gia' detto ma mi e' sfuggito................ma per sapere la copertura di questo europa7? praticamente chi riuscira' a vederlo?

Nicola47 ha scritto:
Supernino
hai novità su quando sarà possibile acquistare i decoder di Europa 7 hd in Italia o all'estero?
Leggi l'articolo del nostro portale e lo scoprirai :D

@elettrico.it
per ora credo che non lo sappiamo

Riportando quanto c'è scritto nel file PDF del sito di Europa7:
La Nuova Tecnologia in particolare permette di:
Trasmettere contemporaneamente ben 8 canali in alta
definizione, che possono essere ricevuti in Full HD
utilizzando i televisori di ultima generazione

Se è già stato fatto notare mi scuso, però voglio proprio capire come fanno a trasmettere 8 canali a 1080p contemporaneamente:5eek:

monk87 ha scritto:

Se è già stato fatto notare mi scuso, però voglio proprio capire come fanno a trasmettere 8 canali a 1080p contemporaneamente:5eek:
Forse sono maghi o hanno due multiplex. :D

Secondo voi, ce la farebbero a trasmettere in 8 canali del materiale upscalato e magari solo qualche volta dei film nuovi in Native HD, oppure nemmeno questo?

andrea88 ha scritto:
Secondo voi, ce la farebbero a trasmettere in 8 canali del materiale upscalato e magari solo qualche volta dei film nuovi in Native HD, oppure nemmeno questo?

Questo si può probabilmente fare, ma solo se l'upscale lo fa il ricevutore e stando attenti ad evitare che vadano in onda più di 3 o 4 programmi in HD contemporaneamente per gestire la banda che hanno.

E a tutti quelli che cercano di indovinare il palinsesto parlando solo dei 28 film in HD voglio ricordare che in tutte le descrizioni delle TV ci sono nominate anche serie televisive a puntate e inoltre alcune TV non possono per loro tipologia mandare in onda HD neanche se lo volessero, al massimo upscalato.

monk87 ha scritto:

Ma quali 8 canali.

War3333 ha scritto:
Questo si può probabilmente fare, ma solo se l'upscale lo fa il ricevutore e stando attenti ad evitare che vadano in onda più di 3 o 4 programmi in HD contemporaneamente per gestire la banda che hanno.

Io credo proprio che faranno così allora...;)

ogni giorno che passa senza avere particolare in più se non una offerta incerottata e non credibile danneggia sempre di più Europa7 che ogni giorno di più si dimostra come fumo.

Anakin83 ha scritto:
ogni giorno che passa senza avere particolare in più se non una offerta incerottata e non credibile danneggia sempre di più Europa7 che ogni giorno di più si dimostra come fumo.

Sta facendo una brutta figura il nostro di Stefano.

Indietro
Alto Basso