pierluigip ha scritto:a me piacerebbe che trasmettesse gli spettacoli "proibiti" nelle altre tv di beppe grillo, sabina guzzanti, daniele luttazzi.... che aldilà delle questioni politiche, sono fantastici!
Quoto pure te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:a me piacerebbe che trasmettesse gli spettacoli "proibiti" nelle altre tv di beppe grillo, sabina guzzanti, daniele luttazzi.... che aldilà delle questioni politiche, sono fantastici!
questa sì che è una bella idea...pierluigip ha scritto:a me piacerebbe che trasmettesse gli spettacoli "proibiti" nelle altre tv di beppe grillo, sabina guzzanti, daniele luttazzi.... che aldilà delle questioni politiche, sono fantastici!
Questa è fanta televisione! Mi auguro di sbagliarmi ma ripeto: le vostre aspettative sono alte! Ma se Cielo che ritengo una buona tv viene criticata fortemente figuriamoci questa!!!macortin ha scritto:Quoto.
E poi nessuno si aspetta che partano a razzo dal primo giorno di trasmissione. Io personalmente non mi aspetto 7 prime visioni alla settimana o finali di Champions in esclusiva e chissà che altro. Mi accontento di avere una scelta in più. Film e telefilm (anche non in primissima visione), qualche concerto (perchè no?) di cantanti italiani o stranieri, documentari, tg. Tutto questo, ovviamente, col tempo.
Probabilmente anche Cielo avrà bisogno dei suoi tempi, come ne avrà bisogno inevitabilmente anche Europa 7. Io sono contento della presenza di Rai 4, Iris e Cielo. E se a queste si aggiunge un'altra generalista sono più contento.Euplio ha scritto:Questa è fanta televisione! Mi auguro di sbagliarmi ma ripeto: le vostre aspettative sono alte! Ma se Cielo che ritengo una buona tv viene criticata fortemente figuriamoci questa!!!
liebherr ha scritto:del tipo se andate all'esame di algebra lineare e dite che una matrice con determinante=0 è invertibileè solo sbagliato non è la vostra opinione
![]()
stefio ha scritto:Comunque cerchiamo di non andare in politica , ricordatevi quanti 3d di Europa7 sono stati già chiusi per la stessa ragione ....![]()
aristocle ha scritto:beh, dovresti rifletterci tu per primo![]()
stefio ha scritto:Beh certo i giornalisti oggi perchè dovrebbero fare le inchieste se c'è già chi da loro le notizie belle e pronte , uscite fresche fresche dagli uffici dei Palazzi di Giustizia o questure varie .Peccato che però vengono date per notizie solo quelle che notizie non sono e si tacciono le parti più importanti.
![]()
:
liebherr ha scritto:le inchieste giornalistiche mica necessariamente devono poi diventare inchieste giudiziarie sono cose che possono anche essere diverse
Comunque resta il fatto che i nostri TG non forniscono informazioni ma ci fanno vedere le dichiarazioni dei soliti noti specialmente che si fanno propaganda..uno per parte anche in modo equilibrato (cosa che non è attualmente) non significa informare i cittadini
I nostri tg in pratica trasmettono videomessaggi dei politici..non credo ci siano equali in giro per i paesi "occidentali"
Beh ma ne potra prenderne di non famosi... Non so se avete mai visto "zap news" su Libera tv (fate meglio a non vederlo, fanno vedere solo filmati di youtube), ma quel programma lo conduce un giornalista straniero(di cui ora non ricordo il nome)...avevo fatto delle ricerche e sono venuto alla conclusione che è un ottimo giornalista, nonostante qui in italia sia sconosciuto a molti...stefio ha scritto:Voi credete che con giornalisti stranieri ciò non accadrà più ?![]()