Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Bisogna capire a questo punto da dove partiva la notizia di questa fantomatica conferenza-stampa. Questa situazione è sempre più surreale, però. Ciao!

Si sono inventati pure la storia del dvb-t2 e della conferenza stampa.
Non esistono........ come non è mai esistita come tv.
E' tutto un tarocco dal giorno che gli hanno dato la concessione tarocca.

Pure io voglio la concessione perchè fra duemila anni farò programmi che nemmeno vi immaginate.

Vorrei che qualcuno di ben informato (e non chi vuole gettare me da su e7)mi spiegasse quello che vede oggi. Allora come e noto la fantomatica conferenza non ce stata. ma voglio chiedere a tutti se qualcuno ha sentito dire dal signor di stefano che oggi ci sarebbe stata la conferenza o se invece erano balle di sana pianta inventate da qualche giornale come la storia del dvb t2 .
Ma quello che voglio chiedere ai ben informati (e non a quelli che sperano che e 7 non nasca) se la notizia della frequenza e dei cerotti di aprile e vera. Penso di si perché alla conferenza hanno chiarito che con e7 hanno risolto .
Su certi commenti di qualche utente che spera che europa 7 non nasca manco rispondo che tanto e inutile

La notizia sulla conferenza di oggi l'aveva riportata Il Sole 24 ore...:evil5:

E abbiate fede. E poi se non aveva intenzione di fare tv avrebbe già venduto gli studi. E poi aspettiamo giugno per sapere cosa hanno intenzione di fare. Io intanto vorrei sapere se la notizia del 18 Aprile 2010 (quella dell'accordo) e vera o se era una bufala. Siccome i giornali hanno sparato delle balle

Perchè avrebbero dovuto vendere gli studi? Affittandoli ci guadagnano di più...:evil5:

adriaho ha scritto:
E abbiate fede. E poi se non aveva intenzione di fare tv avrebbe già venduto gli studi. E poi aspettiamo giugno per sapere cosa hanno intenzione di fare. Io intanto vorrei sapere se la notizia del 18 Aprile 2010 (quella dell'accordo) e vera o se era una bufala. Siccome i giornali hanno sparato delle balle
No no, quella è sicurissima, altro che bufala. I giornali possono scrivere quel che più li aggrada, ma un vice-ministro non può mettersi a perder tempo organizzando una conferenza stampa (ovvero quella della clamorosa risoluzione della controversia) per dare una una bufala. Poi se cerchi su internet trovi anche i video di Di Stefano e di Romani alla conferenza stampa del 18 aprile.

Comunque amici, sono proprio curioso di vedere che cosa accadrà a Giugno se davvero in molte parti d'Italia accenderanno il loro misterioso (perchè non si sà neanche che canali saranno se non alcune incluse pay per view) mux sul Ch 8 Vhf; io sono per plesso a giugno secondo me accenderanno poco che nulla, comunque voglio proprio vedere se dove in questi anni non è riuscito la Rai loro possano riuscire, in particolar modo nella mia zona dall'Argentario (e quindi zona attualmente non all digital) mi sà che prima del 2012 non faranno nulla. ;)

Quindi niente conferenza stampa ieri? Delusione ero così curioso.
Comunque avendo le frequenze libere potrebbe cominciare a trasmettere anche domani.
E il tempo per prepararsi l'ha avuto è da febbraio quando ha ottenuto l'accordo che poteva lavorare quindi non un solo ma sono almeno 4 i mesi di preparativi, comincerà con le grandi città sicuramente.

Boh vedremo :eusa_whistle:

il sito ufficiale di europa7 è questo? (o almeno il dominio)

http://www.europa7.it/

qualche settimana fa mi ricordo che c'erano solo "articoli" di protesta con scritto il canale che non c'è...Ora hanno levato tutto forse stanno facendo il nuovo sito per l'inizio delle trasmissioni di Europa7?
Una cosa mi sembra strana. Un canale che dovrebbe partire fra un mese (circa) dovrebbe essere più publicizzato (almeno in rete), ma cercando su google a parte le news riportate anche in questo forum, non trovo niente di ufficiale a parte il presunto sito ufficiale vuoto...
Comunque io penso positivo, sono curioso di sapere che tipo di canale sarà Europa7..

DTTutente ha scritto:
Perchè avrebbero dovuto vendere gli studi? Affittandoli ci guadagnano di più...:evil5:
Non penso se di stefano vendesse gli studi potrebbe andarsene in pensione e potrebbe campare con tutti i soldi che prende 20 delle sue generezioni...
p.s. Ma per caso te sei contento se non parte?:D

lesnek ha scritto:
Una cosa mi sembra strana. Un canale che dovrebbe partire fra un mese (circa) dovrebbe essere più publicizzato (almeno in rete), ma cercando su google a parte le news riportate anche in questo forum, non trovo niente di ufficiale a parte il presunto sito ufficiale vuoto...
Europa7..
Condivido anchio, infatti questo lascia pensare una parte di me che la notizia del 18 aprile sia una bufala... Però se la notizia fosse stata una bufala ci sarebbe stata gia una smentita o di Romani o di Di stefano

adriaho ha scritto:
Condivido anchio, infatti questo lascia pensare una parte di me che la notizia del 18 aprile sia una bufala... Però se la notizia fosse stata una bufala ci sarebbe stata gia una smentita o di Romani o di Di stefano

Infatti..possibile non esista un giornalista in Italia in grado di mettere di stefano alla berlina?

Indietro
Alto Basso