Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Su certi commenti di qualche utente che spera che europa 7 non nasca manco rispondo che tanto e inutile
No no, quella è sicurissima, altro che bufala. I giornali possono scrivere quel che più li aggrada, ma un vice-ministro non può mettersi a perder tempo organizzando una conferenza stampa (ovvero quella della clamorosa risoluzione della controversia) per dare una una bufala. Poi se cerchi su internet trovi anche i video di Di Stefano e di Romani alla conferenza stampa del 18 aprile.adriaho ha scritto:E abbiate fede. E poi se non aveva intenzione di fare tv avrebbe già venduto gli studi. E poi aspettiamo giugno per sapere cosa hanno intenzione di fare. Io intanto vorrei sapere se la notizia del 18 Aprile 2010 (quella dell'accordo) e vera o se era una bufala. Siccome i giornali hanno sparato delle balle
Non penso se di stefano vendesse gli studi potrebbe andarsene in pensione e potrebbe campare con tutti i soldi che prende 20 delle sue generezioni...DTTutente ha scritto:Perchè avrebbero dovuto vendere gli studi? Affittandoli ci guadagnano di più...![]()
Condivido anchio, infatti questo lascia pensare una parte di me che la notizia del 18 aprile sia una bufala... Però se la notizia fosse stata una bufala ci sarebbe stata gia una smentita o di Romani o di Di stefanolesnek ha scritto:Una cosa mi sembra strana. Un canale che dovrebbe partire fra un mese (circa) dovrebbe essere più publicizzato (almeno in rete), ma cercando su google a parte le news riportate anche in questo forum, non trovo niente di ufficiale a parte il presunto sito ufficiale vuoto...
Europa7..
adriaho ha scritto:Condivido anchio, infatti questo lascia pensare una parte di me che la notizia del 18 aprile sia una bufala... Però se la notizia fosse stata una bufala ci sarebbe stata gia una smentita o di Romani o di Di stefano