Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i miei decoder DVB-T ho notato che quando la qualità è bassa (per esempio sotto il 20%) i canali squadrettano. Per questo mi stupivo...ale89 ha scritto:Non ci vedo nulla di incredibile... dipende anche da come il decoder ti mostra il segnale. Io ho un decoder dvb-t e con qualità 0 i canali mi si vedono bene... certo che se si alza ancora un po il ber allora inziano a squadrettare![]()
Ma dipende dai vari modelli di decoder, che tipo di tuner hanno, come sono stati tarati, dipende anche dal firmware, nessuno rispetta il reale livello. C'è chi sotto il 50% squadretta o non si vede per niente, chi anche con sotto il 10% non squadretta o quasi.AverageItalian ha scritto:Con i miei decoder DVB-T ho notato che quando la qualità è bassa (per esempio sotto il 20%) i canali squadrettano. Per questo mi stupivo...
alex1966Mi ha scritto:da quello che ho capito pare che la qualità HD sia uguale a quella di sky, ho capito bene?
![]()
Al momento nulla di tutto cio', anche il tasto INFO , attiva un banner vuoto , probabilmente nei prossimi giorni , attiveranno tutto , con l'uscita da questa fase test degli impianti !Anche i canali adulti sono occupati al momento solo dal video fisso REDzone e niente altro .alex1966Mi ha scritto:c'è la possibilità tramite decoder di vedere la programmazione successiva o, ancor meglio come sky, anche tutta la epg della giornata?
Non ho capito. Il decoder di E7 è di un tuo vicino?brunodubai ha scritto:A tutti i gentilissimi , frequentatori del Forum , vista la curiosita' e la scarsita' di notizie sul campo che circondano questo decoder , se desiderate elencare
quali test effettuare dal vivo ,interssanti per voi , sono ben contento di dedicare a questo banco di prova , un pomeriggio festivo , visto che il mio vicino di casa , tra qualche giorno , dopo aver sistemato l,impianto d'antenna
desiderera' sicuramente riavere il suo decoder .
Nota Bene , per la parte video postata su YOUTUBE , ritengo che sia praticamente impossibile , avendo mezzi lilmitati riprodurre quanto invece si osserva dal vivo , ad iniziare dalla conversione delle clips da Videocamera
di scarsa qualita al Computer ecc. ecc. , oggi in ogni caso sono a disposizione ! OK
Buona visione a tutti
emma ha scritto:Tirato com'è il mux a 48 mega non stupitevi se avete problemi di ricezione..
Cosa intendi dire? che è difficile da ricevere?emma ha scritto:Tirato com'è il mux a 48 mega non stupitevi se avete problemi di ricezione..
VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo in parole povere la disponibilità di banda.
In tecnologia DVB-T attualmente la più usata si va a circa 24 MB