Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno del forum ce l'hadavis ha scritto:Non volendo rispulciare le centinaia di pagine di questo tread,non ricordo bene una cosa:ma c'è qualcuno che ha fatto da pioniere e ha il loro ricevitore?
E se è così,può confermare la superiore qualità de DVB-T2?
davis ha scritto:Quindi non è superiore ai canali Hd di mediaset premium,ad esempio?
Se ci sono più partite in contemporanea non trasmettono su PC HD 1 ma su PC HD 2War3333 ha scritto:Premium Calcio HD può essere invece che abbia dei problemi visto che si deve dividere il MUX con altri 7 canali SD e le partite se per caso ce ne sono in contemporanea.
eduardo1982 ha scritto:ho preso questo decoder proprio per vedere la qualita' del segnale HD.
Devo dire che la qualia' delle immagine e' abbastanza buona, non proprio a livello Sky ma quasi (c'e' qualche scatto in piu' durante le scene in forte movimento, comunque niente di drammatico). Anche i segnali in SD vengono upscalati relativamente bene e visto che sono anche loro visualizzati tramite la HDMI hanno una qualita' complessiva superiore ad un decoder SD con connessione scart.
Ciao a tutti
forse potrebbe essere l'occasione giusta per una fusione tra le due parti?davis ha scritto:Viste le difficoltà in cui versa Dahlia,mi chiedo se un'altra pay tv DTT possa partire,proprio ora.
Non credo che Europa 7 si voglia fondere.dangerfamily ha scritto:forse potrebbe essere l'occasione giusta per una fusione tra le due parti?
ma ci guadagnerebbe soltanto...Verde Rosso ha scritto:Non credo che Europa 7 si voglia fondere.
Verde Rosso ha scritto:Non credo che Europa 7 si voglia fondere.
Verde Rosso ha scritto:Ma Europa 7 ha detto che non vuole puntare su calcio/sport. Inoltre non penso che si possano fondere. certo Europa 7 si ritroverebbe un mux in pratica attivato in tutta Italia ma quanto costerebbe per una televisione con pochi abbonati e che non riesce a coprire tutta Italia?
Dovrebbero avere un progetto a lungo termine, fermarsi ora sarebbe davvero senza senso.davis ha scritto:Viste le difficoltà in cui versa Dahlia,mi chiedo se un'altra pay tv DTT possa partire,proprio ora.