Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisognava pensarci per tempo e non pensare a risparmiare e cercare di guadagnare gli anni avvenire...Il_Jedi ha scritto:Anche Samsung, Panasonic, Sony, Philips, ma solo per i mercati che hanno adottato quello standard in maniera importante, esempio Svezia o Gran Bretagna dove BBC1 HD è in T2.
Cmq i decoder non possono essere upgradati perchè è proprio l'hardware ad essere diverso, magari fosse solo questione di software.
greencool ha scritto:chissà se si potrà upgradare il decoder interno del tv per passare al dvbt2, sarebbe comodo poter accedere ai canali di europa7 magari con un modulo CAM..
cmq Toshiba produce già dei tv con dvbt2 integrato
Non lo faranno mai, è la scusa per farti comprare un nuovo TVmaomin ha scritto:sarebbe gia bello se cominciassero a vendere i decoder e tv obbligatoriamente anche T2
MyBlueEyes ha scritto:Non lo faranno mai, è la scusa per farti comprare un nuovo TV
greencool ha scritto:chissà se si potrà upgradare il decoder interno del tv per passare al dvbt2, sarebbe comodo poter accedere ai canali di europa7 magari con un modulo CAM..
cmq Toshiba produce già dei tv con dvbt2 integrato
elio2 ha scritto:EUROPA 7- Prova decoder T2 a Bologna (fwd)
Il ricevitore e' un Kaonmedia e come ho gia' verificato anche con altri ricevitori della stessa famiglia, hanno la parte RF di buona sensibilita' e buona qualita' e, probabilmente ha piu' RAM per il controllo covoluzionale e quindi come correzione di errori lavora meglio.
Segnalo un particolare curioso: Per confermare l'aggiornamento del decoder, viene visualizzato nel TV, che bisogna confermarlo premendo delle lettere nel telecomando, le quali nello stesso non sono riportate, neanche nel manuale se ne fa cenno.
Alcuni telecomandi per i decoder pur essendo alfanumerici riportano nella tastiera soltanto i numeri e non le lettere, pertanto diventa difficilissimo scrivere dei messaggi o impostare dei codici... (le tastiere dei decoder DTT dovrebbero avere la tastiera simile a quella dei telefonini, contrariamente non si sa a quale carattere corrisponde il tasto premuto...)
Prova decoder Europa 7
Il_Jedi ha scritto:Cmq ragazzi, voi che avete il decoder e vedete quindi anche i loro promo, dicono nulla sull'inizio effettivo delle trasmissioni vere e proprie?
interessa anche a me sopratutto l'audio e se c'è la lingua originale ?johnnyb ha scritto:Qualche domandina riguardante i film: l'audio è solo italiano ? sono eventualmente disponibili i sottotitoli ? e i formati dei master sono quelli corretti ?
Da quel che ho potuto vedere e sentire nei pochi film trasmessi per ora l'audio e solo in italiano e i sottotitoli non ci sono,tenete conto che per la maggior parte del giorno le trasmissioni sono promozionali quindi non si puo' fare una verifica seria.maomin ha scritto:interessa anche a me sopratutto l'audio e se c'è la lingua originale ?
adriaho ha scritto:finalmente leggo anche opinioni un po piu positive riguardo al loro decoder... ho sentito da molti dire che aggancia anche i segnali un po' più deboli