Anche le tv LG (Che sembrano essere le migliori)?ANDREA1P ha scritto:Confermo che ha un tuner ottimo per il DVB-T1, che tutti gli altri decoder se lo sognano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche le tv LG (Che sembrano essere le migliori)?ANDREA1P ha scritto:Confermo che ha un tuner ottimo per il DVB-T1, che tutti gli altri decoder se lo sognano.
Io con l'LG mi trovo male... Ogni tanto scatta, anche se il segnale è pienoale89 ha scritto:Anche le tv LG (Che sembrano essere le migliori)?![]()
ale89 ha scritto:Anche le tv LG (Che sembrano essere le migliori)?![]()
Scusa ma il (vostro) decoder non è Kaon?? Comunque visto quanti ne trovo in vendita su Ebay con tanto di scheda ho l'impressione che i difetti che elencavo io (e su cui non hai speso una parola) li hanno rilevati in tanti.sergio_k ha scritto:certo,infatti il tuner del decoder di Europa7è LG. Quindi le prestazioni dovrebbero essere pressapoco simili.
Vuol dire che di antenne in banda III verso Monte Penice ne sono spuntate veramente poco negli ultimi anni... Ma tipo una ogni mille case, a essere larghikrldish72 ha scritto:Grande OTGTV![]()
Quindi in pratica in assoluto solo una squadra non ha copertura; pensavo peggio.
Quando scrivi di mancanza di antenne dedicate intendi dire che la copertura tecnicamente c'è ma non sono installate le antenne VHF del canale "dedicato"?
Allora è un problema solo di impianti, anche se effettivamente reperire una VHF dedicata per il canale utilizzato da Europa7 non è semplicissimo, salvo utilizzare la VHF generica (se sufficiente)
io da anni metto la terza verso il penice ancor prima dello switch offOtg Tv ha scritto:Vuol dire che di antenne in banda III verso Monte Penice ne sono spuntate veramente poco negli ultimi anni... Ma tipo una ogni mille case, a essere larghi
OT E si, la VHF, "questa sconosciuta". Che poi non è che ci voglia molto a mettere un "aeriforme" in più dato che oramai credo che sui costi incida ben poco sull'assieme dell'impianto.antoniopev ha scritto:io da anni metto la terza verso il penice ancor prima dello switch off
forse non si fa così perchè quando arrivera qualcosa dalla rai da lì si dirà serve una nuova antenna e via altri soldi
questo è il mio pensiero
ricordo anche che in prossimità dello switch off ho visto nuove installazioni con solo un uhf verso valcava ( così chi faceva questi impianti speculava qualcosa in + ) salvo poi far delle gran corse a montare la 4b verso il penice x tirar dentreo la rai cmq è acqua passata
ciao
paolo-steel ha scritto:Ok il concetto non riguardava la prestazione ovviamente, il concetto era che se tu hai una UHF e ti arriva bene un VHF non è che l'antenna rifiuta il segnale perchè è su un'altra banda