Infatti, sul sito parlavano di canali di cinema, di vari genere... horror, fantascenza, ecc... Dove sono? Non è pubblicità ingannevole?VVLAOO ha scritto:...e i canali "famosi" di cinema?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, sul sito parlavano di canali di cinema, di vari genere... horror, fantascenza, ecc... Dove sono? Non è pubblicità ingannevole?VVLAOO ha scritto:...e i canali "famosi" di cinema?![]()
![]()
Cus2k ha scritto:la speranza che oltre criptare si daranno da fare anche per trasmetterli in HD e con risoluzione e flusso maggiore di adesso.
non sono male, ma pubblicizzano :
la serie B come non l'avete mai vista...
ma sky oltre ad essere hd ha dei flussi 3 volte superiori
![]()
![]()
S7efano ha scritto:Infatti, sul sito parlavano di canali di cinema, di vari genere... horror, fantascenza, ecc... Dove sono? Non è pubblicità ingannevole?
Anche sentimental è sapritoMaiky28 ha scritto:Infatti c'erano.. ora non sono piu segnati sul sito e infatti non ci sono, a parte sentimental
anche dividendoli , il confronto regge pocotoutoute ha scritto:Sky trasmette in mpeg2, quei flussi devi dividerli la meta' per confrontarli con Europa7 (che trasmette in h.264).
ale89 ha scritto:Anche sentimental è sapritoEsistono solo i canali seriebtv.
VVLAOO ha scritto:ma secondo voi in settimana torneranno sui qam 16 o rimangono a 256?
Veramente Sky Sport HD non trasmette affatto in MPEG2.........toutoute ha scritto:Sky trasmette in mpeg2, quei flussi devi dividerli la meta' per confrontarli con Europa7 (che trasmette in h.264).
vero. l'altra sera c'è stato un "buco" !!! Non ho avuto modo di controllare se era semplice fading o OFF completo.davidm ha scritto:Non so se si tratta di una coincidenza ma in questo momento sono spariti i segnali di RAI su E5 ed EUROPA7 su E8 dal venda, oppure da me sta impazzendo tutto...![]()
veramente DEVE essere in SFN per funzionare, anche in VHF!!! probabilmente però il crollo del venda è dovuto al passaggio da 16 a 256 QAM.o.liverani ha scritto:Io sono di Faenza e qui fino a venerdi' ricevevo un buon segnale dal Venda.
Da sabato e' stato attivato il segnale da Carpegna (PU) e mi ha coperto il segnale da Venda per cui ora ricevo dal nuovo ripetitore un ottimo segnale senza interruzioni.
Sebbene il nuovo segnale ha polarizzazione verticale si intutisce che non possono coesistere: bisogna ricevere il piu' forte.
Ora bisogna capire dove e' la zona in cui il Venda non e' disturbato dall'altro segnale, infatti non vi e' sicuramente sfn in vhf.
Io ricevo con un decoder free che indica solo qualita' segnale che ora e' 100% mentre il Venda indicava 90%
non sarebbe corretto infatti illudere in settimana gli utenti di essere coperti e poi passare al 256 il giorno delle partite riducendo di fatto drasticamente l'area di copertura. Eccone un altro esempio:ZWOBOT ha scritto:Se lasciano immutata la composizione del mux rimarranno sicuramente a 256.
Con questa modulazione non ricevo costantemente il mux.
davis ha scritto:Boh,spero che il segnale migliori.Fino a 2 giorni fa il segnale era costantemente ottimo,adesso non riesca vedere per più di 5 minuti.
ma non te ne puoi accorgere finchè non vai sotto soglia!!ale89 ha scritto:L'audio alto l'ho notato pure ioSoprattutto tra i promo/spot che mandano in onda e invece lo studio l'audio è veramente basso
La scelta più sensata è lasciare il QAM256 appunto per non illudere. Inoltre potrebbero comunque riattivare almeno iliketv (unico canale con programmazione non ripetitiva).
Comunque come ho già detto precedentemente io non ho notato nessuna differenza per l'8 da M.Penice da QAM16 a QAM256. Sempre stessa qualitàE che ho alberi, case, colline e non ho per niente in vista il penice eheheh!
![]()
Ok ma la chiavetta se ha un calo te lo segnala nella qualità e invece è rimasta invariataBillyClay ha scritto:ma non te ne puoi accorgere finchè non vai sotto soglia!!
Dipende da cosa misura la barra!! se misurasse correttamente e affidabilmente il margine doveva mostrati la enorme differenza!! Se non te lo mostra puoi ben constatare che quella barra è praticamente inutile!! Come quei decoder che per differenze di segnali anche oltre 10 dB danno sempre lo stesso valore...ale89 ha scritto:Ok ma la chiavetta se ha un calo te lo segnala nella qualità e invece è rimasta invariata![]()