happymouse
Digital-Forum Silver Master
Stefa91 ha scritto:Ragazzi, gratis è morto![]()
parole sante..
mi fa ridere tutto quel po..po di presentazione..

potevano starsi zitti....almeno quello..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:Ragazzi, gratis è morto![]()
DTTutente ha scritto:Problemi di diritti?![]()
Ma che scusa assurda...I problemi di diritti non li avevano con HAPPY CHANNEL? Mah...Speriamo che, prima o poi, parta...![]()
E poi i problemi di diritti non ce l'hanno con IERI & OGGI IN TV?![]()
Questa scusa non sta in piedi...![]()
babene ha scritto:Alcuni "famosi" hanno vietato la loro diffusione di immagini e la stessa cosa è per le coproduzioni.
Il canale (dicono loro) non ha materiale e non puo nascere un palinsesto.
Mah
Bella scusa questa che nn ha materiale, avranno i magazzini pieni di filmatibabene ha scritto:Alcuni "famosi" hanno vietato la loro diffusione di immagini e la stessa cosa è per le coproduzioni.
Il canale (dicono loro) non ha materiale e non puo nascere un palinsesto.
Mah
stefio ha scritto:Se non parte veramente non credo che sia un problema di diritti![]()
![]()
;quali problemi di diritti possono esserci nel ritrasmettere cose prodotte, ideate e trasmesse già anche più di 20 anni fa?
Potrebbero esistere se volessero ritrasmettere programmi Rai o La7 o Sky , ma questi sono già programmi di loro proprietà ... le star, gli autori, i registi e tutti coloro che hanno lavorato a quei programmi non possono dire no sono già state pagate all'epoca, non possono chiedere soldi ogni volta che ritrasmettono un loro programma .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sta esagerando (se fosse questa la ragione).![]()
Comunque credo che centri qualcosa il 40& della banda da affittare a terzi.![]()
![]()
![]()
ggianne ha scritto:Bè... da Novembre 2007 fino ad oggi hanno programmato e pubblicizzato tutto e non si erano preoccupati di chiedere i diritti per trasmettere??? (se mai ce ne sono) ... ci credo poco...
Ma lo sapete di chi è Mediaset??? pensate che sia stupido quello??
Sicuramente c'entra il 40% di banda da affittare ed anche il discorso pay-tv ... d'altronde finchè ci sono i cogl***i (giudizio personale..senza offesa ognuno fa come vuole) che pagano 10 abbonamenti tv per poi lamentarsi che non si arriva a fine mese....
allora beh scordiamoci tra poco anche di IRIS... che è gratuito e l'hanno fatto solo per fare da esca per mediaset premium (di cui secondo me un giorno o l'altro ne farà parte insieme a Studio Universal)
TV digitale terrestre.... Multicanale... Interattiva... Gratuita
un escalation di ca***e!!!!! e lo conferma anche l'asta dell'AGCOM (ma non è quella che saranno 15 anni che ogni volta ce la mena che deve scorporare la rete da telecom italia per posizione dominante?) che tra canali di bambini e pay tv ha completato l'opera.
Spero solo nella rai... che tra l'altro ho sempre odiato per via del canone obbligatorio che lo vedo come un "pizzo legalizzato"... e che non porterà mai a qualità dato che hanno i soldi assicurati e non devono preoccuparsi troppo di pubblicità e ascolti...ma a stò punto...
(scusate lo sfogo)