Beh il Tg1 e il Tg3 negli anni lo hanno cambiato il colore. Per il Tg2 potrebbero modificare la forma. D'altra parte anni fa era differente. Mica è sempre stato così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tg2 mezza sera,?Se guardi il promo della nuova sigla sotto al logo c'è scritto Sera....quindi è presumibile che anche per le altre edizioni venga aggiunto tg2 Mattina e tg2 Giorno. Per quella delle 18 e 15 non saprei ma tg2 Pomeriggio mi sembra una bruttura.
Per il logo penso anch'io che purtroppo sarà uguale a prima, ma ho chiesto conferma a William che ha info certe.
Comunque stasera si vedrà il tutto
Tg2 mezza sera?Tg2 mezza sera,?
Il logo non va cambiato il cubo rosso sai che quello è il TG2 se lo cambi non è più TG2
Oppure metterei edizione + orari.. vediamo cmqTg2 mezza sera?Non credo proprio visto che l'ultima edizione della giornata va in onda alle 20.30.
Esatto, il quadrato è stata un'aggiunta ma il logotipo originale è sempre stato quello. Direi che un restyling poteva essere fatto benissimo, insomma non era così difficileNon è sempre stato così. Poteva essere cambiato tranquillamente
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.m.youtube.com
Rimarrà uguale, ovviamente.@William70 ci puoi dire se il logo del tg2 in onda durante il tg cambierà o se sarà ancora uguale a prima ?
Ovviamente, ma purtroppo. È molto invasivo, sempre stato molto invasivo. Più piccolo e con una trasparenza non è una cosa improponibile.Rimarrà uguale, ovviamente.
@William70 spero che ci siano inquadrature aeree da tutti i lati dello studio, anche con telecamera sopra la scrivania di conduzione e quella di post. Anche il Tg1 le faceva in epoca Maggioni: era bello vedere il conduttore dall'alto seduto (la telecamera era proprio sulla testa del conduttore), con telecamere a vista e operatori in studio.Tg2 post manterrà lo stesso nome ma tratterà di approfondimenti e cronaca. Tanto la vecchia formula tornerà tra nemmeno un mese se gli ascolti non variano...
Domani vi voglio in molti a vederlo solo per le inquadrature creative che nessun altro Tg ha mai provato a fare.
Rimarrà uguale, ovviamente.
Ci saranno e faranno sembrare lo studio più grande di quanto lo sia davvero. In apertura, dopo i titoli, la telecamera aerea scenderà verso il basso partendo da un'inquadratura al tetto.@William70 spero che ci siano inquadrature aeree da tutti i lati dello studio, anche con telecamera sopra la scrivania di conduzione e quella di post. Anche il Tg1 le faceva in epoca Maggioni: era bello vedere il conduttore dall'alto seduto (la telecamera era proprio sulla testa del conduttore), con telecamere a vista e operatori in studio.
Il Direttore voleva utilizzare solo risorse interne a tutti i costi. Il risultato è questa cosa fatta in fretta e furia in una sola settimana...@wil
@William70 come sono arrivate critiche da questo forum su logo e sigla tg2 credo ne saranno arrivate anche da altre parti....in primis dalla redazione. Io spero che chi ha potere decisionale su queste cose possa prendere in considerazione delle alternative e apportare dei miglioramenti. A mio modesto parere con un restyling di questa portata da cui é uscito un bellissimo studio è improponibile una sigla come quella....per non parlare del logo che andava cambiato assolutamente mettendolo almeno in 3D e togliendo il cubo rosso.
Le stesse di ora, il logo del Tg è rimasto uguale per non doverle rifare.@William70 ma le sigle delle rubriche verranno tutte cambiate o rimarranno le stesse che ci sono ora?
@William70 grazie, quindi sarà un'inquadratura fatta con la telecamera "sulla testa del conduttore" o in un altro punto dello studio? Sono belle quelle sopra al conduttore perché fanno vedere la scrivania dall'alto, con pc e gobbo.Ci saranno e faranno sembrare lo studio più grande di quanto lo sia davvero. In apertura, dopo i titoli, la telecamera aerea scenderà verso il basso partendo da un'inquadratura al tetto.
Il Direttore voleva utilizzare solo risorse interne a tutti i costi. Il risultato è questa cosa fatta in fretta e furia in una sola settimana...
Il Direttore voleva utilizzare solo risorse interne a tutti i costi. Il risultato è questa cosa fatta in fretta e furia in una sola settimana...
Stanno ancora facendo le prove con un giornalista del Tg2 sera, non ci scommettereiIo butterei già un occhio su rai 2 al tg2 lis delle 18.15. Nsesa mai....