Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quinto mese dell'anno e quinto problema per il DAB RAI ad Alessandria che è di nuovo spento! Senza parole!
Sembra davvero. Attendiamo l'off di giugno!Sembra lo facciano apposta.... Non penso sia mai successa una cosa del genere...![]()
Praticamente un record per quell'impianto!Comunque per tutto il mese di Aprile era rimasto acceso. Quindi almeno 30 giorni di fila li ha fatti... 40 anzi se non erro.
La malattia delle gare d'appalto pubbliche al ribasso...
Dovrebbe essere il Subasio.
Ecco appunto. Speriamo continui ad essere acceso a differenza di qualche altro impianto che ogni 2x3 è spento!MUX RAI attivato in Umbria! Ricevibile zona Giano dell'Umbria
Speriamo continui
Segnale non molto potente (45-52 su radio Sony), però l'ascolto è continuo.
Immagino sia dal Peglia
Hai chiamato per farlo riaccendere?Ecco appunto. Speriamo continui ad essere acceso a differenza di qualche altro impianto che ogni 2x3 è spento!
Visto che l'hai fatto tu non l'ho fatto io. Poi se prosegue l'off mi aggiungo. Comunque non ti preoccupare ci sarà occasione anche a Giugno e nei mesi seguenti!!!Hai chiamato per farlo riaccendere?
L'ho fatto io che abito a più di 400 km..
Simpaticone.Visto che l'hai fatto tu non l'ho fatto io. Poi se prosegue l'off mi aggiungo. Comunque non ti preoccupare ci sarà occasione anche a Giugno e nei mesi seguenti!!!
Grazie del tuo interessamento.Segnalato anch'io e sono già stato ricontattato. Ne sono quindi a conoscenza![]()
Cosa ti dovevo dire? Che ho chiamato se non l'ho fatto? E dubiti che a Giugno si spenga di nuovo? Questi sono fatti. Se non ti va di perdere tempo nessuna ti obbliga a rispondere!Simpaticone.
Atteggiamento sempre molto utile e costruttivo.
E mi fermo qui che tanto con certa gente non vale nemmeno la pena perdere tempo.
Per dire cosa poi? Polemica gratuita
Grazie del tuo interessamento.
Poche chiacchiere e tanta sostanza, come sempre.![]()