gherardo
Digital-Forum Friend
le antenne "a pinna".....hi hi! contenti voi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, potresti andare in mercedes e dirgli "oh, ste antenne a pinna mica rendono, ci vuole un antenna separata per ogni cosa ! Quindi mi preparate, uno stilo DAB da una 25ina di cm, una fm da 75, quella 5g e la GPS. Tutte con la debita distanza.. " così il camioncino del mise che gira alla ricerca di interferenze, ti incrocia e ti sfanala per l'apprezzamento.. !le antenne "a pinna".....hi hi! contenti voi.
le antenne "a pinna".....hi hi! contenti voi.
Eh, potresti andare in mercedes e dirgli "oh, ste antenne a pinna mica rendono, ci vuole un antenna separata per ogni cosa ! Quindi mi preparate, uno stilo DAB da una 25ina di cm, una fm da 75, quella 5g e la GPS. Tutte con la debita distanza.. " così il camioncino del mise che gira alla ricerca di interferenze, ti incrocia e ti sfanala per l'apprezzamento.. !
Sottoscrivo e documento //uploads.tapatalk-cdn.com/20190607/c73e5c191bc8fa8fb626fc41994a046c.jpgA scanso di equivoci: i consigli di cui sopra sono sacrosanti.
Magari depurandoli dall'inutile boria ed indirizzandoli a chi riceve con degli accrocchi da paura (non a chi ha in auto un sistema di infotainment se non al top, quantomeno dignitoso) si potrebbe fare un discreto servizio a questa discussione ed al forum.
Cordialità.
Ma la radio DAB ce l'hai o no in macchina?
Anche Asti è postazione RAI (Alessandria invece no), quello che cambia sono le macchine installate..![]()
Su Facebook hanno segnalato una probabile attivazione del Mux EuroDAB Italia dalla postazione di Parabita
C'era stata Orbital, adesso anche Groove si è dovuta mettere da parte, però Romeo&Juliet mi piace, è fornitrice delle mie dosi di Above&Beyond (poi ci sono rimasto male quando hanno tolto Urban Night). Su * DAB Italia * si può comunque spaziare tra le due m2o e KC1P.S.: non si può fare qualche petizione a Eurodab per rimettere RTL Groove?? Era l'unico canale dance un po' vario presente in dab... piuttosto levassero Romeo&Juliet...
![]()
Ho fatto il mio tragitto verso Brescia, riscontrando solo un paio di piccoli sganci che con il giusto impianto ricevente non ci sarebbero stati. Geograficamente la ricezione da sud sarebbe possibile, ma penso che il contributo maggiore venga dalle nostre Prealpi.Bravissimo...ti avevo giusto appena mandato un PM chiedendoti se avevi feedback...come prevedevo Cà del Vento non delude mai, fa sempre di più di quello per cui è venduta: anche in FM, negli anni 80/90, la RAI cominciò a farci conto anche per Parma, ma specialmente per Modena, dove (in FM) Barbiano ha sempre fatto schifo...
A questo punto credo che sia sempre lei la "colpevole" per le ricezioni nella montagna bresciana...
Bisogna riscontrare cosa c'è acceso...è questo il punto...C'era stata Orbital, adesso anche Groove si è dovuta mettere da parte, però Romeo&Juliet mi piace, è fornitrice delle mie dosi di Above&Beyond (poi ci sono rimasto male quando hanno tolto Urban Night). Su * DAB Italia * si può comunque spaziare tra le due m2o e KC1
Ho fatto il mio tragitto verso Brescia, riscontrando solo un paio di piccoli sganci che con il giusto impianto ricevente non ci sarebbero stati. Geograficamente la ricezione da sud sarebbe possibile, ma penso che il contributo maggiore venga dalle nostre Prealpi.
P.S.: non si può fare qualche petizione a Eurodab per rimettere RTL Groove?? Era l'unico canale dance un po' vario presente in dab... piuttosto levassero Romeo&Juliet...
![]()