Confermo
Ri-aggiorno la composizione mux.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un test attendibile in ricezione come e con cosa lo eseguiresti ? Per quello che mi riguarda, un'idea oggi me la sono fatta.. !Perdonami, ma non è che il tuo test sia proprio il massimo dell'attendibilità..
Poi, sul fatto che le coperture siano ancora insufficienti parliamone quanto volete, ma dopo riscontri più probanti..
Intanto è notizia di oggi che l'AGCOM ha annunciato tre nuove aree per la pianificazione DAB+: Valle D'Aosta, Piemonte occidentale ed Umbria.
La mia non è una prova strumentale da antennista ma un test da utilizzatore finale, che mira unicamente al risultato pratico. O pensi che gli ascoltatori girino con la radiolina, un Rohde e logaritmica sulla Polo.. ?![]()
Io giro con una Pure Highway connessa ad un'antenna magnetica sul tetto dell'auto, posso considerami un "utilizzatore finale, no?
Se permetti però mi pare già un pelino più attendibile della tua rilevazione..
Poi, non conoscendo bene la zona, non posso spingermi oltre nelle ipotesi.. considera però che magari ci può anche essere qualche avaria alla SFN (Amiata-Serra-Morello).. ma per sapere questo si che ci vorrebbe un Rhode..
Curiosità: sul 12C ricevi nulla?
Nelle aree in questione verranno assegnati i diritti d'uso definitivi, oltre che agli operatori nazionali, anche ad eventuali consorzi locali.BeneMa in parole povere in cosa consiste questa pianificazione?
![]()