lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
Lì a Grosseto a meno chè non abbiano attivato qualcosa da poco il 12 C lo si riceve da Monte Cetona Siena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende sempre dal sistema d'antenna.. e poi credo che azzizzola non si sia sbagliato di molto.. tranne che per il 12A, che all'Argentario non c'è..Lì a Grosseto a meno chè non abbiano attivato qualcosa da poco il 12 C lo si riceve da Monte Cetona Siena.
EuroDAB per l'Umbria centrale ha un tx anche dal Monte Serano, nei pressi di Campello sul Clitunno (PG)..L'estate scorsa ho passato alcuni giorni girando l'Umbria. Con autoradio DAB e antenna Triplex montata sul tetto dell'auto ricevevo stabilmente Eurodab sul 12A più o meno da Gubbio a Spoleto. Per clubdab, invece, qualche problema in più perché arriva dal monte Cetona e non Amiata. Altro non si riceveva.
Improbabile che il Cetona arrivi alla costa Grossetana. Specie se era il mio trabiccolo a riceverlo. Argentario powerLì a Grosseto a meno chè non abbiano attivato qualcosa da poco il 12 C lo si riceve da Monte Cetona Siena.
Inserita nel bouquet di Club Dab Italia R 101 +1, timeshift dell'emittente Monradio.