In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

AL momento. .penso che il riscontro sia superato.. da ieri non si sente più niente. .. ciao

Nel Mux EuroDABItalia sono state eliminate RTL 102.5 Talk e RTL l'italiana.

Per RTL l'italiana penso sia una cosa provvisoria e a breve la riaggiungeranno con il nuovo nome Radio Zeta l'italiana :icon_rolleyes: :eusa_think:

EDIT:
Io e Francesco9999 abbiamo scritto contemporaneamente :D

Per inciso, il mux RTL (lo so che non si chiama così, ma di fatto è piutosto monopolizzato...) è quello che in interni ricevo peggio, pur trasmettendo dalla postazione in teoria migliore (Cimone).
Ottimi invece RAI da Barbiano e Club DAB da Velo Veronese.

Per inciso, il mux RTL (lo so che non si chiama così, ma di fatto è piutosto monopolizzato...) è quello che in interni ricevo peggio, pur trasmettendo dalla postazione in teoria migliore (Cimone).
Ottimi invece RAI da Barbiano e Club DAB da Velo Veronese.
sul mux RTL è la stessa cosa che ho notato qualche giorno fa quando col furgone sono dovuto andare a fare alcune consegne (addetto di magazzino malato, ed è toccato a me), e mi sono portato dietro la radio DAB appoggiata davanti al finestrino con antenna estesa al massimo.
Il Mux di radio24-capital-deejay qualità perfetta, anche passando dalla Valdinievole alla piana fiorentina (quindi antenne diverse) nessun problema o difetto, mentre il mux di RTL anche all'interno della stessa zona di copertura aveva qualità del segnale oscillante di continuo tra massimo e zero (con relative difficoltà di ascolto)... la Rai qua non c'è, quindi non la nomino.

Problemi burocratici. Evidentemente per com'è il DTT non ci sono problemi. Mentre per il DAB questi problemi ci sono e sono stati costretti (almeno per ora) ad eliminarla ;)

ciao a tutti club dab italia sbarca in valle d'aosta. hanno acceso un tx per la bassa valle e tra un mesetto anche per aosta buon ascolto a tutti

Indietro
Alto Basso