Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Ma fa troppo il tifoso milanista e dice sempre le stesse parole: sciapolata tesa, sciabolata morbida (che cavolo vuol dire?), eccezionale, incredibile, non va! Longhi è più equilibrato.

Longhi, come molti altri, non e' granche' (mi trattengo).
I suoi servizi fanno ridere i polli. Quando c'e' la nazionale e' buono solo a criticare. Nelle telecronache parla bene solo delle big. La maggior parte delle volte, quando l'arbitro fischia qualcosa di controverso, e' sempre l'ultimo a capire perche' effettivamente ha fischiato.
E pensare che e' uno dei giornalisti sportivi di punta di mediaset.

In generale sono molti a fare cosi' e riesco a malapena a trovarne 2, forse 3, telecronisti (giornalisti calcistici) come si deve. E' uno schifo...

In particolare, le squadre piccole sono super maltrattate. Quando una piccola vince e' sempre per fortuna!!! Mai merito.
L'anno scorso l'atalanta in casa vinse con inter, roma e lazio, perdendo immeritatamente con juve e milan. Commenti di ogni fine partita: la squadra avversaria oggi "non e' in giornata"...

W l'audio bordocampo!!!

Buona la grafica di Mediaset Premium, il timeboard, il nome del canale. Non mi è piaciuto l'audio 2 di Zuliani per la Juve. Sembrava che facesse la telecronaca in una stanza isolata acusticamente, i rumori dello stadio si sentivano pochissimo.

Duncan#21 ha scritto:
Buona la grafica di Mediaset Premium, il timeboard, il nome del canale. Non mi è piaciuto l'audio 2 di Zuliani per la Juve. Sembrava che facesse la telecronaca in una stanza isolata acusticamente, i rumori dello stadio si sentivano pochissimo.
I commenti tifosi sono sempre fatti da uno studio ;)

dado88 ha scritto:
Sì, ma di solito si sentivano bene anche i tifosi allo stadio, senza differenza con la telecronaca normale. Invece stasera era netta la differenza. :eusa_think:

ing.frankie ha scritto:
Longhi, come molti altri, non e' granche' (mi trattengo).
I suoi servizi fanno ridere i polli. Quando c'e' la nazionale e' buono solo a criticare. Nelle telecronache parla bene solo delle big. La maggior parte delle volte, quando l'arbitro fischia qualcosa di controverso, e' sempre l'ultimo a capire perche' effettivamente ha fischiato.
E pensare che e' uno dei giornalisti sportivi di punta di mediaset.

In generale sono molti a fare cosi' e riesco a malapena a trovarne 2, forse 3, telecronisti (giornalisti calcistici) come si deve. E' uno schifo...

In particolare, le squadre piccole sono super maltrattate. Quando una piccola vince e' sempre per fortuna!!! Mai merito.
L'anno scorso l'atalanta in casa vinse con inter, roma e lazio, perdendo immeritatamente con juve e milan. Commenti di ogni fine partita: la squadra avversaria oggi "non e' in giornata"...

W l'audio bordocampo!!!

Io da romanista ti do ragione. Non sono il massimo in quanto a professionalità i telecronisti (sia sky che mediaset)

La qualità video di Genoa - Roma ieri mi è sembrata buona, certo qualcosa in più si potrebbe fare ma non c'è da lamentarsi.
Una cosa sola è stata fastidiosa... spesso e volentieri c'era un feedback audio veramente fastidioso che andava e veniva e che è durato per tutta la partita. La cosa strana è che anche su l'audio tifoso ho riscontrato lo stesso rumore... non so cosa fosse ma spero non capiti anche la prossima giornata :evil5:

Anche se probabilmente chi stava vedendo la partita di Udine ha più motivi per lamentarsi :5eek:

dado88 ha scritto:

ma che dici , auriemma del napoli fa la telecronaca dallo stadio , e non solo auriemma ma tutti !

dki ha scritto:

Si ma a me non piace Auriemma, anzi trovo la telecronaca tifosina una pagliacciata. Ieri poi ho visto la gara del Napoli contro il Palermo con l'audio principale (Malagutti-Cravero) che doveva essere equidistante ma non lo era, si faceva un gran tifo per il Palermo. Cosa poco professionale da parte di Mediaset che parlaa sempre e solo di Milan, Inter e Juve.

Duncan#21 ha scritto:
Sì, ma di solito si sentivano bene anche i tifosi allo stadio, senza differenza con la telecronaca normale. Invece stasera era netta la differenza. :eusa_think:

Gli effetti dello stadio sono saltati fuori a metà del secondo tempo e quasi sovrastavano la voce di Zuliani. Un passo avanti comunque rispetto a Brosio-Bonino.

Comunque le telecronache del secondo audio mi sono sempre sembrate meno curate tecnicamente (non intendo il telecronista, proprio l'aspetto acustico). E sono prive dei collegamenti con i bordocampisti e di una "spalla" per il commento tecnico.

Duncan#21 ha scritto:

Quoto, ho notato anche io la stessa cosa...qualche tecnico mediaset sa se è risolvibile la cosa?

doctor-dee ha scritto:
Gli effetti dello stadio sono saltati fuori a metà del secondo tempo e quasi sovrastavano la voce di Zuliani. Un passo avanti comunque rispetto a Brosio-Bonino.

Comunque le telecronache del secondo audio mi sono sempre sembrate meno curate tecnicamente (non intendo il telecronista, proprio l'aspetto acustico). E sono prive dei collegamenti con i bordocampisti e di una "spalla" per il commento tecnico.
Io non giudico Zuliani, ho seguito poco proprio per l'assenza dell'effetto-stadio. Di certo non è uno che dileggia i suoi giocatori. Gli inviati a bordocampo sono in collegamento audio coi telecronisti principali, sarebbe impossibile farlo anche con quelli tifosi. Sull'ultima frase sono d'accordo con te, ci vorrebbe una spalla. Alcuni, come De Angelis, non reggono una partita intera e a volte fanno delle pause.

ragazzi salve a tutti sono nuovo e onorato di far parte di questo forum...debutto subito con un dubbio: si diceva anticipi e posticipi in hd, perche bari - bologna delle 18 nn viene data in hd invece a segure il DERBY sara in HD?? GRAZIE :icon_cool:

mizio81 ha scritto:
ragazzi salve a tutti sono nuovo e onorato di far parte di questo forum...debutto subito con un dubbio: si diceva anticipi e posticipi in hd, perche bari - bologna delle 18 nn viene data in hd invece a segure il DERBY sara in HD?? GRAZIE :icon_cool:
Perché dovrebbero spegnere altri canali per trasmettere la partita che già vengono spenti di sera.

Più che altro credo che il motivo sia che non è una partita di cartello...perchè Roma - Juventus è domenica alle 18 mi pare quindi la fanno vedere non c'entra se è alle 18.00 o alle 20.45 credo..:eusa_think:

BlancoJ360 ha scritto:
Più che altro credo che il motivo sia che non è una partita di cartello...perchè Roma - Juventus è domenica alle 18 mi pare quindi la fanno vedere non c'entra se è alle 18.00 o alle 20.45 credo..:eusa_think:

E' stato detto tante volte; per le prime due giornate, gli anticipi e i posticipi serali sono considerati la partita di sabato delle 20:45 e la partita della domenica delle 18:00

certo che ieri sera con l'Odense sentire ancora il co-commentatore dire GenoVa mi faceva rabbrividire.... ma possibile che non sappia ancora che la squadra si chiama solo Genoa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso