Spiro185 ha scritto:
Non saprei come rispondere.. Ho visto qualche partita su sky ma non ho notato tale differenza evidente sui replay.. Servirebbe qualcuno con esperienza maggiore nelle due piattaforme (forse fabio??)
bè io ho esperienza decennale su sky e telepiu,a volte esagerano addirittura sui replay

,comunque un fuorigioco,un intervento dubbio in area,lo fanno rivedere subito 2-3 volte,le partite su premium invece scarseggiano di replay,ieri esempio in catania-inter hanno fatto rivedere un fuorigioco di milito(che non c'era) una volta con un angolazione di 45 gradi(da cui non si capiva nulla,bastava un replay in linea e stop),nell'azione che ha portato al gol di gomez maxi lopez(che poi ha calciato in porta) era al di la dell'ultimo difensore e non hanno fatto nessun fermo immagine al momento del passaggio(fermo immagine che su sky è usato quasi sempre sui fuorigioco da riprese in linea)...questo giusto per fare due esempi ma mi è capitato parecchie volte nelle partite viste di replay scarni,malfatti o addirittura assenti..
Oppure capita come nella partita sampdoria-roma che il rigore lo hanno fatto vedere 5 volte,si è capito già in diretta che era rigore ed espulsione netta,non c'era bisogno di farlo vedere in continuazione
anche perchè a me non piace rivedere poi i moviolisti che ultimamente ne sparano eh

..mi piace farmi la mia idea in diretta e stop,sta storia dei replay me ne sono accorto subito dalla prima partita che ho visto in vita mia su premium(chievo-inter al locale da me dove ho fatto un abbonamento club)
poi magari a qualcuno piace cosi,senza troppi replay perchè a volte esagerano...secondo me la regia si capisce che è diversa già ad esempio dalle inquadrature del pubblico(primi piani dei tifosi allo stadio)...su sky vengono inquadrati spesso,su mediaset finora mi è capitato raramente di vederli inquadrati(non che me ne freghi eh,però per farmi capire sulla storia che le regie secondo me sono indipendenti)