Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata sicuramente la Diretta gol più bella degli ultimi anni!! ;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
...che mortorio la telecronaca di Samp-Roma, adrenalina e voglia di commentare ZERO...Longhi-Castagner è proprio il caso di accoppiarli?!

Compagnoni è di tutt'altro pianeta!! :happy3:

longhi è davvero un telecronista pessimo,uno dei peggiori di premium,mamma che cozza sentirlo....per il resto io dico:ma possibile che non sanno fare un replay?è incredibile ma chi sta in regia scusate?non si riesce a vedere un replay(magari passato un paio di volte cosa che non succede mai)con il tempismo giusto e nei momenti giusti

dadeboom ha scritto:
longhi è davvero un telecronista pessimo,uno dei peggiori di premium,mamma che cozza sentirlo....per il resto io dico:ma possibile che non sanno fare un replay?è incredibile ma chi sta in regia scusate?non si riesce a vedere un replay(magari passato un paio di volte cosa che non succede mai)con il tempismo giusto e nei momenti giusti
ahahah se viene fuori che è di sky ora rido e voglio vedere cosa rispondi :D

flown23go ha scritto:

Le telecamere (tranne alcune in più ed esclusive di SKY) sono uguali per entrambe; ma la regia è diversa; ognuna gestisce la propria..;)

(almeno così sò io)

pocho795 ha scritto:
Le telecamere (tranne alcune in più ed esclusive di SKY) sono uguali per entrambe; ma la regia è diversa; ognuna gestisce la propria..;)

(almeno così sò io)

Come? Non è la regia ad essere uguale, gestita da Infront?:eusa_think:

SABATO 15 GENNAIO

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo

NAPOLI-FIORENTINA alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

INTER-BOLOGNA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 16 GENNAIO

Dalle ore 12.00 Serie A Live anticipo

CAGLIARI-PALERMO alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

JUVENTUS-BARI alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

CESENA-ROMA alle ore 15.00 su Premium calcio 2

LAZIO-SAMPDORIA alle ore 15.00 su Premium calcio 3

GENOA-UDINESE alle ore 15.00 su Premium calcio 4

BRESCIA-PARMA alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Dalle ore 20.00 Serie A Live posticipo

LECCE-MILAN alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

flown23go ha scritto:
mamma mia che coda di paglia che avete,ma che pensate che siamo tutti fanboy? che me frega a me di sky di mediaset o che altro,io SO che ho avuto sky(fino a questo mese poi stop) e telepiù prima dal 1996 sono passato da fine dicembre a premium,e a sky i replay li fanno vedere,subito,rapidi e nei momenti giusti,fin'ora su premium fanno davvero pena,NON SONO UGUALI le regie e si vede bene(se fossero uguali sarebbe assurdo su sky un fallo lo fanno vedere anche 4 volte su mediaset se lo rivedi una volta sei fortunato).si devono svegliare perchè è molto fastidiosa la cosa(tipo un fuorigioco fischiato,un fallo dubbio non fischiato ecc. questi sono replay che si fanno vedere all'istante) invece capita spesso che addirittura li saltano:mad:
Sia chiaro non è niente pro sky o contro mediaset ci mancherebbe,anzi visto che dal mese prossimo ho solo premium spererei la migliorino la cosa.

questo è quello che aveva detto un mio amico in un altro forum:

"Riguardo alla regia c'è un discorso da fare: fino all'anno scorso la partita veniva prodotta (girata, ripresa) o da Sky, o da Mediaset o da Dahlia a turno secondo accordi (quando la partita veniva prodotta in HD Dahlia rimaneva fuori), e poi le varie TV gestivano le immagini prodotte secondo una regia propria, mentre da quest'anno una società esterna alle tre TV che si chiama Infront gestisce la produzione delle partite tutte in HD nativo, con le tre TV a fare le regie, quindi è improprio parlare di Sky che ha più telecamere di altri (eccezion fatta per la spider-cam che fino allo scorso anno era un'esclusiva Sky fatta salva la finale di Coppa Italia trasmessa sulla Rai ma non prodotta dalla Rai stessa bensì da Infront). "

dunque la regia è diversa da una all'altra

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
mamma mia che coda di paglia che avete,ma che pensate che siamo tutti fanboy? che me frega a me di sky di mediaset o che altro,io SO che ho avuto sky(fino a questo mese poi stop) e telepiù prima dal 1996 sono passato da fine dicembre a premium,e a sky i replay li fanno vedere,subito,rapidi e nei momenti giusti,fin'ora su premium fanno davvero pena,NON SONO UGUALI le regie e si vede bene.si devono svegliare perchè è molto fastidiosa la cosa(tipo un fuorigioco fischiato,un fallo dubbio non fischiato ecc. questi sono replay che si fanno vedere all'istante) invece capita spesso che addirittura li saltano:mad:
Sky può mettere sul campo quante telecamere personalizzate vuole.
Mediaset ne può mettere solo 2 standard.
Credo, dunque, che sia normale che Sky abbia più inquadrature a disposizione per i replay. :)

nicola84 ha scritto:
Sky può mettere sul campo quante telecamere personalizzate vuole.
Mediaset ne può mettere solo 2 standard.
Credo, dunque, che sia normale che Sky abbia più inquadrature a disposizione per i replay. :)
ti sbagli
le telecamere sono a discrezione dell'operatore massimo 9

alessandro21 ha scritto:
ti sbagli
le telecamere sono a discrezione dell'operatore massimo 9
infatti è quello che ho scritto sopra,il problema è che le regie sono diverse,io che sono sempre stato abituato a sky lo noto eccome,non ci vorrebbe tanto per sistemare le cose..l'italiano quando guarda la partita vuole vedere subito la situazione dubbia,siamo fatti cosi e non cambieremo mai io in primis

flown23go ha scritto:
guardache io scherzo ho fatto pure le faccine se ti ritieni offeso ti chiedo scusa

no vai tranquillo,solo che siccome vedo troppe lotte per bandiere(cosa per me inspiegabile :D ) di varie pay tv io ne sono completamente fuori perchè non mi interessano,mi interessa solo che premium si svegli un po sui replay quello si

Non saprei come rispondere.. Ho visto qualche partita su sky ma non ho notato tale differenza evidente sui replay.. Servirebbe qualcuno con esperienza maggiore nelle due piattaforme (forse fabio??)

Spiro185 ha scritto:
Non saprei come rispondere.. Ho visto qualche partita su sky ma non ho notato tale differenza evidente sui replay.. Servirebbe qualcuno con esperienza maggiore nelle due piattaforme (forse fabio??)

bè io ho esperienza decennale su sky e telepiu,a volte esagerano addirittura sui replay:D ,comunque un fuorigioco,un intervento dubbio in area,lo fanno rivedere subito 2-3 volte,le partite su premium invece scarseggiano di replay,ieri esempio in catania-inter hanno fatto rivedere un fuorigioco di milito(che non c'era) una volta con un angolazione di 45 gradi(da cui non si capiva nulla,bastava un replay in linea e stop),nell'azione che ha portato al gol di gomez maxi lopez(che poi ha calciato in porta) era al di la dell'ultimo difensore e non hanno fatto nessun fermo immagine al momento del passaggio(fermo immagine che su sky è usato quasi sempre sui fuorigioco da riprese in linea)...questo giusto per fare due esempi ma mi è capitato parecchie volte nelle partite viste di replay scarni,malfatti o addirittura assenti..
Oppure capita come nella partita sampdoria-roma che il rigore lo hanno fatto vedere 5 volte,si è capito già in diretta che era rigore ed espulsione netta,non c'era bisogno di farlo vedere in continuazione
anche perchè a me non piace rivedere poi i moviolisti che ultimamente ne sparano eh :D..mi piace farmi la mia idea in diretta e stop,sta storia dei replay me ne sono accorto subito dalla prima partita che ho visto in vita mia su premium(chievo-inter al locale da me dove ho fatto un abbonamento club)

poi magari a qualcuno piace cosi,senza troppi replay perchè a volte esagerano...secondo me la regia si capisce che è diversa già ad esempio dalle inquadrature del pubblico(primi piani dei tifosi allo stadio)...su sky vengono inquadrati spesso,su mediaset finora mi è capitato raramente di vederli inquadrati(non che me ne freghi eh,però per farmi capire sulla storia che le regie secondo me sono indipendenti)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso